Di Lorenzo: “Sconfitta con l’Inter? Non è tutto da buttare”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha commentato la sconfitta contro l’Inter, arrivata al termine di una partita molto combattuta.

PUBBLICITA

“Se uno guarda il risultato è tutto da buttare, ma ci sono stati aspetti positivi”, ha detto Di Lorenzo. “Il fatto di essere tornati ad esprimere un buon calcio è un aspetto da cui ripartire”.

“Ci manca un po’ di continuità di risultati”, ha aggiunto il capitano azzurro. “Non è solo un aspetto di tenuta difensiva, è un po’ tutto l’insieme che dobbiamo ritrovare per cercare di cambiare la situazione”.

Di Lorenzo ha poi parlato del nuovo allenatore Luciano Spalletti. “Il mister conosce l’ambiente ed è un aspetto positivo per tutti”, ha detto. “Quando si cambia allenatore vuol dire che le cose stanno andando male quindi ha cercato di ricompattare l’ambiente e dare fiducia”.

“È vero che non stiamo facendo benissimo”, ha ammesso Di Lorenzo. “Ma siamo sempre i campioni in carica, la squadra è forte e il gruppo è unito quindi siamo ripartiti da questi concetti per cambiare la situazione”.

    “Qualcuno si è dimenticato troppo in fretta che lo Scudetto è sulla nostra maglia?”, ha chiesto Di Lorenzo. “Non lo so, penso a quello che facciamo noi. Il gruppo sa che bisogna fare di più e cercare di cambiare questa situazione perché non siamo contenti”.

    “Il tempo nel calcio è sempre poco”, ha concluso Di Lorenzo. “Però dobbiamo ripartire dalle certezze che ci hanno portato in alto l’anno scorso”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    "Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...