AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 05:58
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 05:58
11.3 C
Napoli
I DETTAGLI

Problemi tecnici per la Circumvesuviana, mattina di ritardi e soppressioni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Inizio di giornata tra i disagi per gli utenti della Circumvesuviana, in particolare per quelli che si servono dei treni che collegano Napoli a Poggiomarino. Causa problemi tecnici lungo la tratta compresa tra Torre Annunziata e Poggiomarino, le corse lungo la linea stanno subendo forti ritardi e parziali soppressioni.

PUBBLICITA

In particolare, come fa sapere l'Ente Autonomo Volturno il treno delle ore 6:30 da Poggiomarino per Napoli ha registrato 20 minuti di ritardo; quello delle ore 7:42 da Poggiomarino per Napoli è stato soppresso da Poggiomarino a Torre Annunziata, mentre quello delle 7:38 è stato soppresso da Torre Annunziata a Poggiomarino; stessa sorte per il convoglio delle ore 8:54 da Poggiomarino per Napoli (soppresso da Poggiomarino a Torre Annunziata).

E ancora: il treno delle ore 7:45 da Napoli per Torre Annunziata ha viaggiato con 17 minuti di ritardo e quello delle 8:14 da Napoli per Poggiomarino ha registrato 15 minuti di ritardo; infine soppressi parzialmente le corse delle 8:50 da Napoli per Poggiomarino (da Torre Annunziata a Poggiomarino) e quello delle 10:06 da Poggiomarino per Napoli (da Poggiomarino a Torre Annunziata).


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…