IL MESSAGGIO

Maradona jr, post toccante per il papà Diego tre anni dopo la sua scomparsa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tre anni fa, la morte di Maradona ha scosso il mondo del calcio e oltre, che ha perso un’icona culturale, simbolo di passione, talento e, al tempo stesso, delle sfide personali. I messaggi di cordoglio proseguono ancora oggi, nel giorno del terzo anniversario dalla sua scomparsa.

PUBBLICITA

Tra questi c’è anche il messaggio di Diego Armando Maradona jr, figlio del ‘Pibe de Oro’ e oggi allenatore: “Ricordo il silenzio, il dolore, la sofferenza di quel giorno maledetto… Non mi hanno lasciato più un attimo – il messaggio in un post Instagram -. La testa è piena di ricordi, abbracci, baci, carezze che per troppo tempo erano mancati, le partite insieme del nostro Napoli, le risate quando mi raccontavi gli aneddoti della tua vita…”.

“Sei eterno, è vero – prosegue Maradona junior –, ma queste sono cose che non torneranno più e a me mi mancano. Vorrei smettere di soffrire ma so che fin quando non ti abbraccerò di nuovo sarà così per sempre! Baci al cielo capitano dei giorni più felici. Ti amo…..tuo figlio Diego”.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...