IL RETROSCENA

Il Maradona fischia, De Laurentiis furioso: lascia la tribuna dopo il gol dell’Empoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fischi assordanti dai tifosi partenopei presenti allo stadio Maradona al momento della conclusione del match, tra Napoli ed Empoli, poi qualche applauso di incoraggiamento alla squadra che dopo qualche minuto si è recata sotto entrambe le curve per scusarsi con i tifosi accorsi.

PUBBLICITA

Un modo doppio del Maradona per esprimere vicinanza alla squadra battuta dall’Empoli con un capolavoro di Kovalenko a tempo scaduto, ma anche di grande delusione per il nuovo Napoli di Rudi Garcia, campione d’Italia in carica. Silenzio stampa deciso dal club per il tecnico e gli azzurri.

Un retroscena dal Maradona. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha visto la partita insieme a Fabio Cannavaro e suo fratello Paolo. Alla rete di Kovalenko che ha gelato il Maradona in pieno recupero, secondo quanto rivelato da Sky Sport, ha subito lasciato la tribuna d’onore.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...