ULTIME CALCIOMERCATO

L'ANNUNCIO

Si dimette il Social Media Executive del Napoli: “Decisione presa settimane fa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Alessio Fortino, Social Media Executive della SSC Napoli, ha annunciato nelle ultime ore il suo addio al ruolo nella società di Aurelio De Laurentiis dopo due anni e mezzo di lavoro. Fortino, al Napoli dal 2021, ha rassegnato le dimissioni il 10 settembre scorso e in un messaggio ha voluto salutare il club partenopeo precisando il non collegamento con la vicenda del TikTok che ha fatto infuriare Victor Osimhen ed entourage.

PUBBLICITA

“Oggi, dopo 805 giorni, termina la mia avventura professionale con la SSC Napoli. Per molti questo lavoro sarebbe paragonabile ad un sogno, per me è stata la semplice realtà quotidiana: una realtà costruita sull’impegno ed alimentata dalla continua voglia di imparare e di mettersi in gioco. Non posso fare a meno di esprimere la mia profonda gratitudine a tutti i colleghi, collaboratori, partner e tifosi incontrati durante questo lungo percorso per aver reso questa esperienza così speciale”.

“Lascio l’azienda con un bagaglio di ricordi straordinari e l’entusiasmo per le nuove avventure che mi attendono. Grazie ancora per tutto e a presto! Alessio”. In fondo alla nota, Fortino ha voluto precisare che la scelta non è collegata al caso Osimhen: “Onde evitare possibili ‘collegamenti fantasiosi’ da parte di alcuni soggetti, questa decisione è stata presa settimane fa”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Oroscopo di oggi 16 giugno 2024

Ultime Notizie