IL COMMENTO

Repice: “Garcia? Ereditare la scorsa stagione complicato per chiunque”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Francesco Repice, storico radiocronista di Rai Radio Uno, è intervenuto ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it per commentare i temi caldi di quest’ultima giornata di Serie A. In un passaggio dell’intervista, Repice si è soffermato anche sul momento del Napoli di Garcia.

PUBBLICITA

Il Napoli ha delle possibilità in ottica scudetto? La vittoria col Verona sposta qualcosa o Garcia resta sempre un po’ sulla graticola? “Io non so se Garcia resti o meno sulla graticola, so solamente che per chiunque sarebbe in difficoltà dopo la scorsa stagione”.

“Per chiunque sarebbe stato difficile ripetersi, dopo una stagione con un campionato vinto senza discussioni – ha aggiunto Repice -. Probabilmente sarebbe stato in difficoltà anche Spalletti, chi lo sa… In ogni caso, ereditare una simile stagione sarebbe stato complicato per chiunque”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...