Prolungata al 19 novembre la linea Capri-Maiori-Amalfi-Positano-Salerno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fino a domenica 19 novembre Alicost continuerà il servizio che da Salerno conduce fino a Capri, passando per gli scali di Maiori, Amalfi e Positano.

Questi gli orari in vigore fino al 19 novembre (tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.alicost.it): Salerno-Capri ore 8.40 dal Molo Manfredi (partenza da Maiori 8.55, Minori – attivo fino al 5 novembre – ore 9.10, Amalfi 9.35, Positano 10.05), Capri-Salerno ore 16.25 con arrivo al Molo Manfredi. Costi: Capri-Salerno solo andata 25,50 euro, andata e ritorno 49 euro (ai quali vanno aggiunti 2,50 euro quale tassa di sbarco a Capri).

La scorsa estate e fino a tutto settembre la società, oltre ad assicurare il collegamento Salerno-Maiori-Amalfi-Positano-Capri e viceversa, ha fornito ai suoi numerosi clienti altre cinque destinazioni: Salerno-Ischia (con scali ad Amalfi, Positano e Capri), Salerno-Sorrento (con tappe a Maiori, Amalfi e Positano), Salerno-Napoli (con tappe intermedie a Minori, Amalfi e Positano), Salerno-Procida (scali ad Amalfi e Positano) e il collegamento con le Isole Eolie.

    La flotta di Alicost è composta da cinque monocarena ed un Hsc, che consentono ai viaggiatori di raggiungere le mete nel più totale confort e con la massima sicurezza.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Giugliano arrestato ghanese: aveva decine di documenti falsi

    A Giugliano arrestato ghanese ritenuto responsabile di possesso di...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 25 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 25 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete L'energia del giorno vi spinge verso nuove direzioni. Aspettatevi opportunità di crescita e avventura. Toro Focalizzatevi sulle vostre finanze e investimenti. Potreste ricevere notizie o offerte vantaggiose. Gemelli La comunicazione è la chiave oggi. Condividete le vostre idee e ascoltate attentamente...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA