Poker di autori Graus Edizioni in Germania: Faty Ba, Maurizio Del Greco, Maria Russo, Giuseppe Tecce

SULLO STESSO ARGOMENTO

È poker di autori in Germania. Sono ben quattro gli autori della casa editrice Graus Edizioni che presenteranno i propri libri alla platea tedesca il 21 ottobre a Wiesloch, in Germania, all’evento di beneficenza presso Kulturhaus Wiesloch. Sarà presente l’on. Simone Billi. Con la partecipazione musicale di Massimo Voices.

I libri e gli autori protagonisti saranno:

Faty Ba con Faty Mega. Tarturiccio, la tartaruga lunare: libro per bambini scritto da lei e curato da Maurizio Del Greco, che si rivolge a chi, in brevi righe, vuole uscire dalla realtà e farsi trasportare in un mondo inanimato che, invece, si carica di vita e di emozioni.

Maurizio Del Greco con Baumafia. Operazione Kolosseum: romanzo che racconta i loschi intrecci di due spacciatori catanesi fuggiti in Germania e coinvolti nell’organizzazione criminale della Baumafia.

Maria Russo con Gli ostacoli del mio corpo e il coraggio del mio spirito: una raccolta che unisce componenti di tipo poetico, in versi sciolti, e prosa. Attraverso sentimenti come amore, desiderio, tristezza, malinconia, ma anche il ruolo della musica, l’autrice affronta nei propri versi i più diversi stati d’animo.

    Giuseppe Tecce con Ljuba. Senza scarpe: un romanzo destinato a lettori affascinati dal mistero del paranormale, che si avvicinano a scritture introspettive che offrono squarci di realtà interiori e dinamiche apparentemente surreali, ma che fanno riflettere su tematiche esistenziali.

    Un altro grande ed importante traguardo per la casa editrice Graus Edizioni, che si sta affermando sempre più oltre i confini nazionali, e che da vent’anni, ormai, sostiene progetti e collaborazioni volti ad avvicinare quante più persone possibili al mondo della lettura, sia sul territorio campano che verso l’orizzonte nazionale ed internazionale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    **La belle époque salernitana: una sfilata di carrozze e personaggi in costume** Il 1 maggio, Salerno sarà il palcoscenico di un evento unico: "La belle époque salernitana", una sfilata di carrozze d'epoca e personaggi in costume che catturerà l'attenzione di tutti gli appassionati. **Una gara di eleganza e stile** L'associazione "Cavalieri...
    L'Az Picerno celebra la vittoria del campionato della Juve Stabia con la scritta sulla maglia "semBrava impossibile"
    Il Verona ha ricevuto oggi la notizia della revoca del sequestro preventivo della società Hellas Verona F.C. s.p.a. da parte della Procura di Bologna. Questo importante sviluppo legale ha restituito la partecipazione al presidente del club, Maurizio Setti, aprendo la strada a un futuro più stabile e promettente per...
    ## Linguaggio e Identità nei Lavori di Annabella Rossi Il nono appuntamento dei "Colloqui di Salerno 2023-2024 - 'Vivere la realtà è già scienza'" sarà dedicato alle strategie linguistiche e alla costruzione dell'identità nel lavoro dell'antropologa romana, Annabella Rossi. L'evento sarà curato da Vincenzo Esposito e dal Laboratorio interdipartimentale...
    I tifosi della Salernitana (solo due presenti ieri sera Frosinone) sapevano da tempo di avere il destino segnato e il 3-0 rimediato ieri sera dalla squadra granata allo Stirpe contro il Frosinone ha dato loro la matematica certezza che l'anno prossimo si gioca in serie B. E a questo proposito...

    IN PRIMO PIANO