I fan della storica serie su Rai3 accolti da Patrizio Rispo.
Il celebre Palazzo Palladini di Un Posto Al Sole - che nella realtà è Villa Volpicelli, uno splendido edificio del Seicento che affaccia sul Golfo di Napoli, nel quartiere di Posillipo - sbarca su Airbnb.
Grazie a un progetto di collaborazione tra Airbnb, Fremantle e Rai, sarà davvero possibile soggiornare per una notte nella location dove la storica serie tv di Rai3 è ambientata, essere accolti dal celebre custode interpretato dall'attore Patrizio Rispo, prendere parte a una visita esclusiva degli studi dove viene girata la serie e recitare come comparse in una puntata che verrà messa in onda.Potrebbe interessarti
Su Rai 1 riparte “Il Commissario Ricciardi”: amore, fantasmi e segreti nella Napoli del 1933
Su Canale 8 arriva “CasaGrandeNapoli”, il varietà calcistico condotto da Maurizio Casagrande
Gomorra, il ritorno alle origini: Pietro Savastano da ragazzo di strada a boss
Francesco Paolantoni e Patrizio Rispo: compagni di disavventure
Nel corso degli ultimi episodi, infatti, uno dei personaggi decide di mettere in affitto su Airbnb una stanza all'interno del suo appartamento, conosciuto come La Terrazza. E per i milioni di fan che da oltre 25 anni seguono le vicende dei protagonisti, il confine tra realtà e finzione non è mai stato così sottile.
Le richieste di prenotazione potranno essere inviate a partire da martedì 17 ottobre 2023 alle ore 11 al link www.airbnb.it/unpostoalsole. Il soggiorno di una notte per un massimo di due persone previsto martedì 7 novembre 2023 sarà prenotabile al costo di 10 euro.







Lascia un commento