LE CONDIZIONI

Tegola Roma: lesione ai flessori della coscia, Pellegrini out tre settimane

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la buona notizia arrivata dagli esami di Paulo Dybala, che hanno rivelato come le condizioni della ‘Joya’ siano meno gravi del previsto, c’è una notizia meno positiva in casa Roma. La risonanza a cui si è sottoposto Lorenzo Pellegrini ha confermato la lesione ai flessori della coscia destra.

Il capitano giallorosso aveva accusato il problema nella ripresa della gara con il Servette, in Europa League, ma non potendo rispondere a un’eventuale convocazione dell’Italia, d’accordo con la Roma, aveva deciso di rimandare a inizio settimana la risonanza per un quadro più chiaro.

Nel frattempo l’ecografia svolta aveva evidenziato un primo quadro lesivo confermato oggi, con il calciatore che in totale rimarrà fuori almeno tre settimane. Il suo recupero potrebbe quindi essere anche più tardivo rispetto a quello di Dybala, che punta a tornare tra i convocati già il 29 ottobre contro l’Inter.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

I Campi Flegrei: un vulcano attivo alle porte di Napoli

I Campi Flegrei: un vulcano attivo alle porte di...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA