Il consiglio dei ministri scioglie il comune di Caivano: arrivano i commissari

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Consiglio dei ministri ha deliberato lo scioglimento del consiglio comunale di Caivano, in provincia di Napoli.

Per la gestione del Comune sono stati inoltre nominati tre commissari che gestiranno l’ordinaria amministrazione dell’Ente per i prossimi 18 mesi.

Intanto iovedì 19 ottobre alle ore 11:30, presso la Sala Verde di Palazzo Chigi, si terrà una conferenza stampa di presentazione del progetto di riqualificazione e ristrutturazione dell’ex centro sportivo Delphinia a Caivano .

Lo rende noto Palazzo Chigi, precisando che parteciperanno il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano, il ministro per lo Sport e i giovani Andrea Abodi, il commissario di governo per Caivano Fabio Ciciliano e i vertici di Sport e Salute S.p.A.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Assomusica alla Sicily Music Conference richiede l’approvazione del Codice dello Spettacolo entro agosto

In corso la terza edizione della **Sicily Music...
DALLA HOME

Pioli lascia il Milan: dallo scudetto al record di derby persi, cinque anni di odio e amore

È ufficiale: Stefano Pioli non sarà più l'allenatore del Milan. L'annuncio è arrivato questa mattina attraverso un comunicato congiunto in cui il club rossonero e il tecnico confermano la decisione di non proseguire insieme nella prossima stagione, ponendo fine a un rapporto professionale iniziato nell'ottobre 2019. Il Milan ha espresso...

Sparatoria Prenestino morta anziana ferita ieri da un proiettile vagante

Sparatoria Prenestino morta anziana ferita ieri da un proiettile vagante. È deceduta questa mattina l'anziana di 81 anni rimasta ferita ieri pomeriggio da un proiettile vagante mentre si trovava a bordo di una Smart al Villaggio Prenestino, a Roma. La squadra mobile sta conducendo le indagini per identificare i responsabili...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE