ULTIME CALCIOMERCATO

POST PARTITA

Thiago Motta: “Non abbiamo sofferto. Il loro rigore? Inesistente”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Avevo detto ai miei ragazzi che era importante restare in partita per tutti i 90 minuti, con la testa. Non abbiamo preso gol da un attacco molto forte come quello del Napoli e non posso che esserne soddisfatto, abbiamo fatto bene, per me il calcio di rigore subito era completamente inesistente. C’è bisogno di calciatori come De Silvestri, che portano esperienza e tanta mentalità, un grande professionista”. Così il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ai microfoni di Dazn al termine della partita con il Napoli.

PUBBLICITA

Uno 0-0 casalingo contro i campioni d’Italia che non può che essere giudicato positivamente. “Dobbiamo sempre essere compatti nel difenderci come stasera, una fase difensiva molto solida ma la soddisfazione è anche vedere come i miei calciatori riescono a giocare la palla con qualità in fase di possesso”.

Zirkzee è il simbolo della nostra squadra, è capace di creare palle gol da solo ma io lo devo aiutare per metterlo nelle condizioni di fare gol negli ultimi metri. Si sacrifica e aiuta sempre la squadra e non posso che fargli i complimenti. Fatico a toglierlo dal campo perché è un giocatore insostituibile al momento”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie