Napoli, iniziati lavori di posizionamento dossi stradali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel quadro delle iniziative per il miglioramento della sicurezza stradale in città “che rappresenta una priorità per questa Amministrazione”, come è scritto in una nota, stamane cominciando da Piazza Sannazaro, sono iniziati i lavori curati da ANM – Azienda Napoletana Mobilità- per posizionare dossi rialzati in alcuni punti del lungomare in cui negli ultimi mesi si sono registrati numerosi incidenti.

Il programma, curato dagli uffici degli Assessori Cosenza e De Iesu, con il contributo della Polizia Municipale, prevede il posizionamento dei dossi nelle prossime due settimane nei seguenti luoghi: – Via F. Caracciolo – attraversamento altezza aliscafi – Via F. Caracciolo – attraversamento altezza acquario – Via A. Dohrn – altezza chalet rosso Rotonda Diaz.

E’ inoltre previsto il posizionamento di ulteriori dossi nelle seguenti strade cittadine: – Corso Amedeo di Savoia, – Via Santa Teresa degli Scalzi – Corso Malta.

    “L’amministrazione comunale, particolarmente impegnata sul fronte della sicurezza stradale, continuerà a monitorare l’incidentalità delle strade cittadine avvalendosi del database dell’Unità Operativa Infortunistica Stradale della Polizia Municipale, al fine di valutare l’adozione di ulteriori misure tese a mitigare il rischio di incidenti stradali”, conclude la nota.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Baba Yaga Teatro “In altro mare – incontri con le creature degli abissi”

    La rassegna di racconti in musica "In altro mare - incontri con le creature degli abissi" è un'iniziativa presentata da Baba Yaga Teatro e curata da Rosalba Di Girolamo. Si svolgerà al Museo Darwin-Dohrn (Villa Comunale di Napoli) nei giorni giovedì 30 maggio, sabato 1 e domenica 2...

    OVER/Emergenze Teatrali: Carlo Geltrude ed Edoardo Rivoira i finalisti

    Carlo Geltrude ed Edoardo Rivoira i finalisti della V edizione del progetto nazionale dedicato alla promozione di compagnie emergenti: All’Argot Studio di Roma, è terminata la prima fase del progetto OVER/Emergenze Teatrali, progetto nazionale a cura di Argot Produzioni, in networking con Nest Napoli est Teatro, FTT – Fertili Terreni Teatro...

    CRONACA NAPOLI