L'INTERVISTA

L’ex Udinese Gerolin: “Napoli ha solo una strada, quella del lavoro e dei risultati”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Manuel Gerolin, ex direttore sportivo dell’Udinese e dirigente sportivo: “Nessuno si aspettava uno stravolgimento del genere nel Napoli dopo uno scudetto e un andamento interessante in Champions League. Sono cambiati il ds e l’allenatore insieme, quindi qualche scossone è stato dato”.

PUBBLICITA

“C’è solo una strada, quella del lavoro e dei risultati. Per fortuna c’è subito una gara, ce ne sarà un’altra tra 3/4 giorni. Solo i punti possono rimediare a questo terremoto degli ultimi giorni. Credo che il Napoli abbia mantenuto tutta la rosa perché voleva ripetersi e magari puntare alla Champions League. È cambiato il reparto difensivo che aveva funzionato molto bene con Kim che non è stato sostituito adeguatamente con la personalità di gestione di reparto. Poi è logico che la ripetizione dell’annata fantastica dell’anno scorso era quasi impossibile”.

“Ci sono queste due partite ravvicinate dove il Napoli deve fare punti. Ho visto la partita dell’Udinese domenica e ha giocato un gran calcio, le è mancata solo la realizzazione del gol. Poi è una squadra ostica che conosce il campionato. Stasera sarà una gara particolare anche per il Napoli perché entrambe hanno bisogno di questi tre punti. Il Napoli non può assolutamente perdere terreno se vuole ambire al piazzamento in Champions League.
Inter in fuga? Deve preoccupare le avversarie, perché se vediamo l’organico dell’Inter, ha preso giocatori giovani interessanti e ha una rosa con riserve sicuramente all’altezza”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...