Casoria, 16enne morto, l’appello della mamma di Paky Esposito: “Chi ha visto qualcosa per favore parli”

Casoria. "Chiedo aiuto a tutti coloro che la sera...

Inchiesta sull’incidente che ha causato la morte del commerciante di San Pietro a Patierno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Anche ieri una vittima della strada a Napoli e il quartiere di San Pietro a Patierno,  piange la morte del commerciante di 38 anni Vincenzo Mazzola.

PUBBLICITA

L’incidente nel pomeriggio di ieri poco prima della 15: Vincenzo Mazzola era in sella al suo scooter, quando per cause ancora in via di accertamento, si è scontrato con una Fiat Panda mentre percorreva via Aquino.

Impatto violentissima, Mazzola è stato sbalzato a metri di distanza ed è morto sul colpo per i gravi traumi della caduta. Inutile ogni tentativo di rianimarlo da parte di un equipaggio del 118 arrivato sul posto. Il conducente dell’automobile, che si è fermato dopo l’impatto, è stato identificato dagli agenti ed è stato sottoposto ai test per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto.

Sarà ora l’inchiesta a stabilire le cause dell’incidente ed eventuali responsabilità. Nel frattempo la salma è sotto sequestro in attesa dell’autopsia. La notizia della morte di Vincenzo Mazzola, sposato a con una figlia di sei anni, ha sconvolto amici e parenti.

Conosciuto nel quartiere di San Pietro a Patierno per essere un commerciante di scarpe, Vincenzo Mazzola aveva recentemente aperto un negozio insieme alla moglie.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE