ULTIME CALCIOMERCATO

E' FATTA

Il Napoli chiude per Gabri Veiga: al Celta Vigo 30 mln più bonus

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo Natan e Cajuste il Napoli è ormai in chiusura per il terzo acquisto della sua sessione di mercato, riscatti esclusi. E’ fatta per il trasferimento in azzurro di Gabri Veiga, centrocampista spagnolo che sarà prelevato in via definitiva dal Celta Vigo nelle prossime ore dopo che l’accordo con il club de La Liga è stato trovato.

PUBBLICITA

Il club campione d’Italia si assicurerà le prestazioni del 21enne per una cifra che si aggira sui 30 milioni di euro più 6 di bonus. Da limare solamente gli ultimi dettagli burocratici, poi sarà tempo prima di visite mediche e quindi di firma sul contratto che legherà il centrocampista agli azzurri.

Gabri Veiga va a completare dunque un reparto già ben fornito e che l’anno scorso si è reso protagonista della storica stagione del terzo scudetto. Con la permanenza di Piotr Zielinski, lo spagnolo prenderà posto nel reparto al fianco di Stanislav Lobotka e Frank Zambo Anguissa, tutti arruolabili insieme all’altro nuovo acquisto, Cajuste, e in lotta per un posto nel 4-3-3 di Rudi Garcia.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie