E' FATTA

Il Napoli chiude per Gabri Veiga: al Celta Vigo 30 mln più bonus

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo Natan e Cajuste il Napoli è ormai in chiusura per il terzo acquisto della sua sessione di mercato, riscatti esclusi. E' fatta per il trasferimento in azzurro di Gabri Veiga, centrocampista spagnolo che sarà prelevato in via definitiva dal nelle prossime ore dopo che l'accordo il club de La Liga è stato trovato.

PUBBLICITA

Il club campione d'Italia si assicurerà le prestazioni del 21enne per una cifra che si aggira sui 30 milioni di euro più 6 di bonus. Da limare solamente gli ultimi dettagli burocratici, poi sarà tempo prima di visite mediche e quindi di firma sul contratto che legherà il centrocampista agli azzurri.

va a completare dunque un reparto già ben fornito e che l'anno scorso si è reso protagonista della storica stagione del terzo scudetto. Con la permanenza di Piotr Zielinski, lo spagnolo prenderà posto nel reparto al fianco di Stanislav Lobotka e Frank Zambo Anguissa, tutti arruolabili insieme all'altro nuovo acquisto, Cajuste, e in lotta per un posto nel 4-3-3 di Rudi Garcia.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Vogliamo scusarci con i media per il silenzio del Napoli, ma questa è stata una decisione dell'allenatore e del gruppo squadra. Non è questione di non voler metterci la faccia: ci sarà a breve il momento per parlare con la stampa". Con queste parole...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Thiago Motta: “Vittoria pesante contro una squadra forte, abbiamo un gruppo fantastico”

"Oggi abbiamo fatto l'ennesima grande prestazione e questa è una vittoria pesante, arrivata in trasferta contro una squadra forte". Sono le parole di Thiago Motta, allenatore del Bologna, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli. "Più che parlare di Champions, la mia felicità oggi sta nel celebrare il gruppo. Non so quanti punti ci...