‘Decibel’ Bellini si è sposato: tanti vip al matrimonio e due testimoni speciali, Jorginho e Koulibaly

Grande giorno per Daniele ‘Decibel’ Bellini e la compagna Valentina Guida. Lo speaker del Calcio Napoli si è sposato ieri nella splendida cornice di Villa Angelina, a Massa Lubrense, di fronte a familiari, amici, tanti ospiti vip e due testimoni d’eccezione, che i tifosi partenopei conoscono molto bene: Jorginho e Kalidou Koulibaly.

PUBBLICITA

La cerimonia si è tenuta nel tardo pomeriggio di ieri ed è stata documentata ampiamente sui profili social dei due e di alcuni degli invitati presenti al matrimonio. Toccante il discorso di ‘Decibel’, che ha letto una parte della promessa fatta alla moglie: “Non esiste vento favorevole se non sai dove andare. Finalmente nella vita sapevo dove andare: la mia destinazione sei tu”.

Non solo Jorginho e Koulibaly, che come detto sono stati i testimoni di nozze: tra gli ospiti vip tanti altri giocatori (ex e non) del Napoli (intravisti Juan Jesus, Gaetano e Ghoulam) e figure di spicco della città. Come ad esempio Peppe Santoro, storico team manager dei partenopei, Stefano Ceci, ex manager di Maradona, i cantanti Andrea Sannino, Clementino, Veronica Simioli e l’attrice Cristiana Dall’Anna.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
facebook

Leggi anche

Le Notizie del giorno

Abusi edilizi, sequestri nel Cilento

Cronache VIDEO


Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica