LA CERIMONIA

‘Decibel’ Bellini si è sposato: tanti vip al matrimonio e due testimoni speciali, Jorginho e Koulibaly

SULLO STESSO ARGOMENTO

Grande giorno per Daniele ‘Decibel’ Bellini e la compagna Valentina Guida. Lo speaker del Calcio Napoli si è sposato ieri nella splendida cornice di Villa Angelina, a Massa Lubrense, di fronte a familiari, amici, tanti ospiti vip e due testimoni d’eccezione, che i tifosi partenopei conoscono molto bene: Jorginho e Kalidou Koulibaly.

PUBBLICITA

La cerimonia si è tenuta nel tardo pomeriggio di ieri ed è stata documentata ampiamente sui profili social dei due e di alcuni degli invitati presenti al matrimonio. Toccante il discorso di ‘Decibel’, che ha letto una parte della promessa fatta alla moglie: “Non esiste vento favorevole se non sai dove andare. Finalmente nella vita sapevo dove andare: la mia destinazione sei tu”.

Non solo Jorginho e Koulibaly, che come detto sono stati i testimoni di nozze: tra gli ospiti vip tanti altri giocatori (ex e non) del Napoli (intravisti Juan Jesus, Gaetano e Ghoulam) e figure di spicco della città. Come ad esempio Peppe Santoro, storico team manager dei partenopei, Stefano Ceci, ex manager di Maradona, i cantanti Andrea Sannino, Clementino, Veronica Simioli e l’attrice Cristiana Dall’Anna.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...