LA CERIMONIA

‘Decibel’ Bellini si è sposato: tanti vip al matrimonio e due testimoni speciali, Jorginho e Koulibaly

SULLO STESSO ARGOMENTO

Grande giorno per Daniele ‘Decibel’ Bellini e la compagna Valentina Guida. Lo speaker del Calcio Napoli si è sposato ieri nella splendida cornice di Villa Angelina, a Massa Lubrense, di fronte a familiari, amici, tanti ospiti vip e due testimoni d’eccezione, che i tifosi partenopei conoscono molto bene: Jorginho e Kalidou Koulibaly.

PUBBLICITA

La cerimonia si è tenuta nel tardo pomeriggio di ieri ed è stata documentata ampiamente sui profili social dei due e di alcuni degli invitati presenti al matrimonio. Toccante il discorso di ‘Decibel’, che ha letto una parte della promessa fatta alla moglie: “Non esiste vento favorevole se non sai dove andare. Finalmente nella vita sapevo dove andare: la mia destinazione sei tu”.

Non solo Jorginho e Koulibaly, che come detto sono stati i testimoni di nozze: tra gli ospiti vip tanti altri giocatori (ex e non) del Napoli (intravisti Juan Jesus, Gaetano e Ghoulam) e figure di spicco della città. Come ad esempio Peppe Santoro, storico team manager dei partenopei, Stefano Ceci, ex manager di Maradona, i cantanti Andrea Sannino, Clementino, Veronica Simioli e l’attrice Cristiana Dall’Anna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Il prossimo spettacolo per “L’Essere & L’Umano” edizione 2024, organizzato da Artenauta Teatro, si terrà domenica 18 febbraio alle 19.30 presso il Teatro Comunale Diana di Nocera Inferiore. Di e con Silvio Impegnoso, Ludovico Röhl, Alessandro Sesti, lo spettacolo ha ricevuto la Menzione Speciale Premio...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...