LA CERIMONIA

‘Decibel’ Bellini si è sposato: tanti vip al matrimonio e due testimoni speciali, Jorginho e Koulibaly

SULLO STESSO ARGOMENTO

Grande giorno per Daniele ‘Decibel' Bellini e la compagna Valentina Guida. Lo speaker del Calcio Napoli si è sposato ieri nella splendida cornice di Villa Angelina, a Massa Lubrense, di fronte a familiari, amici, tanti ospiti vip e due testimoni d'eccezione, che i tifosi partenopei conoscono molto bene: Jorginho e Kalidou Koulibaly.

PUBBLICITA

La cerimonia si è tenuta nel tardo pomeriggio di ieri ed è stata documentata ampiamente sui profili social dei due e di alcuni degli invitati presenti al . Toccante il discorso di ‘Decibel', che ha letto una parte della promessa fatta alla moglie: “Non esiste vento favorevole se non sai dove andare. Finalmente nella vita sapevo dove andare: la mia destinazione sei tu”.

Non solo Jorginho e Koulibaly, che come detto sono stati i testimoni di nozze: tra gli ospiti vip tanti altri giocatori (ex e non) del (intravisti Juan Jesus, Gaetano e Ghoulam) e figure di spicco della città. Come ad esempio Peppe Santoro, storico team manager dei partenopei, Stefano Ceci, ex manager di Maradona, i cantanti Andrea Sannino, Clementino, Veronica Simioli e l'attrice Cristiana Dall'Anna.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis ci ripensa: “Stadio a Bagnoli? E chi me lo fa fare! Puntiamo sul Maradona”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato sui suoi passi e ha respinto categoricamente l'idea di costruire un nuovo stadio a Bagnoli, esprimendo serie preoccupazioni riguardo alla fattibilità del progetto. "Mi sono fatto una serie di domande - ha dichiarato De Laurentiis - e ho pensato: chi me lo fa fare di andare in un territorio così...