Oroscopo di oggi 22 giugno 2024

Oroscopo di oggi 22 giugno 2024: le previsioni dello...
CLAMOROSA INDISCREZIONE

PSG, salta accordo con Nagelsmann. L’Equipe a sorpresa: “Thiago Motta in pole”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Julian Nagelsmann non sarà il prossimo allenatore del PSG. Lo ha annunciato nella tarda serata di ieri L’Equipe, spiegando che l’accordo tra le parti non è stato trovato e che sia il club che il tecnico tedesco hanno deciso di interrompere le trattative avviate tempo fa per la panchina.

PUBBLICITA

Il Paris Saint Germain, dunque, continua a cercare il sostituto di Galtier (sembrava destinato al Napoli che poi ha scelto Rudi Garcia) e, sempre secondo il sito del quotidiano parigino, adesso il candidato numero 1 è l’attuale allenatore del Bologna, Thiago Motta, un profilo sempre seguito da Nasser Al-Khelaifi che lo apprezzava da calciatore quando era il capitano della squadra e che adesso lo vorrebbe riportare a Parigi come tecnico.

Secondo gli spagnoli di Marca ci sarebbero anche le piste che portano a Luis Enrique, ex tecnico della Nazionale spagnola, e Xabi Alonso, ma anche il giornale madrileno sottolinea che l’italo-brasiliano attualmente sotto contratto con il Bologna rappresenta la prima scelta per la proprietà.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE