ULTIME CALCIOMERCATO

L'INTERVISTA

Thiago Motta: “Bravi a rimontare, ma c’è rammarico. Potevamo vincerla”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Una bella rimonta, anche se resta un po’ di rammarico perché avremmo potuto vincerla”. Queste le parole di Thiago Motta, che ai microfoni di DAZN ha analizzato così il pareggio per 2-2 ottenuto dal suo Bologna, in rimonta, nella gara casalinga contro il Napoli, penultima giornata del campionato di Serie A.

PUBBLICITA

“Nel secondo tempo abbiamo cambiato l’atteggiamento in fase di possesso, rimontando una squadra che gioca benissimo – ha esordito Thiago Motta -. La squadra è stata bravissima a tirarsi fuori dalle difficoltà, anche con l’ingresso di giocatori che pur partendo dalla panchina hanno influito sul risultato finale. Abbiamo creato superiorità numerica davanti, sfruttando al meglio la profondità lasciata dal Napoli. Sono contento della prestazione, anche se rimane un po’ di rammarico per il finale di partita in cui secondo me avevamo la possibilità addirittura di vincerla”.

“Futuro? Questa squadra e questi ragazzi possono migliorare. Abbiamo cambiato modulo e maniera di giocare, ma tutti i giocatori si sono adattati lavorando e mettendosi sempre a disposizione. Queste sono ottime basi, che mi danno tante soddisfazioni come allenatore. Per la mia permanenza serve certamente chiarezza, più che altro per avere la stessa linea di programmazione con la società. Quando ci sono questi presupposti, le possibilità di fare bene in campo aumentano”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie