L'INTERVISTA

Thiago Motta: “Bravi a rimontare, ma c’è rammarico. Potevamo vincerla”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Una bella rimonta, anche se resta un po’ di rammarico perché avremmo potuto vincerla”. Queste le parole di Thiago Motta, che ai microfoni di DAZN ha analizzato così il pareggio per 2-2 ottenuto dal suo Bologna, in rimonta, nella gara casalinga contro il Napoli, penultima giornata del campionato di Serie A.

PUBBLICITA

“Nel secondo tempo abbiamo cambiato l’atteggiamento in fase di possesso, rimontando una squadra che gioca benissimo – ha esordito Thiago Motta -. La squadra è stata bravissima a tirarsi fuori dalle difficoltà, anche con l’ingresso di giocatori che pur partendo dalla panchina hanno influito sul risultato finale. Abbiamo creato superiorità numerica davanti, sfruttando al meglio la profondità lasciata dal Napoli. Sono contento della prestazione, anche se rimane un po’ di rammarico per il finale di partita in cui secondo me avevamo la possibilità addirittura di vincerla”.

“Futuro? Questa squadra e questi ragazzi possono migliorare. Abbiamo cambiato modulo e maniera di giocare, ma tutti i giocatori si sono adattati lavorando e mettendosi sempre a disposizione. Queste sono ottime basi, che mi danno tante soddisfazioni come allenatore. Per la mia permanenza serve certamente chiarezza, più che altro per avere la stessa linea di programmazione con la società. Quando ci sono questi presupposti, le possibilità di fare bene in campo aumentano”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Durante un'operazione della Polizia di Stato, un giovane di 19 anni è stato arrestato per evasione. Gli agenti della Squadra Mobile hanno intercettato il giovane mentre tentava di fuggire su uno scooter. Dopo un breve inseguimento, è stato catturato e si è scoperto che era...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...