LA FESTA

Il Napoli Club Parlamento brinda per la moneta celebrativa con un maxi babà a forma di Vesuvio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un maxi babà a forma di Vesuvio affacciato sul golfo in glassa azzurra con in primo piano il logo del Napoli campione d’Italia. Così gli onorevoli tifosi azzurri del Napoli Club Parlamento’ hanno voluto brindare nella sala della commissione Trasporti di Montecitorio alla presentazione della ‘moneta celebrativa’ del terzo tricolore vinto dalla squadra di mister Luciano Spalletti.

PUBBLICITA

Tra i promotori dell’iniziativa, realizzata in collaborazione con Poste italiane e l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato italiano, che hanno coniato la medaglia, c’è Gimmi Cangiano, esponente di Fratelli d’Italia: “Vogliamo celebrare lo scudetto, che rappresenta più di una vittoria calcistica per la città e la Campania intera. Il nostro obiettivo è promuovere sempre di più Napoli e la sua cultura nelle istituzioni, a cominciare dalla Capitale”.

Soddisfatto il forzista Nazario Pagano: “Sono onorato e felice di festeggiare il terzo scudetto del Napoli con una moneta celebrativa. Da tempo non vivo a Napoli ma la città è rimasta nel cuore e sarò sempre al suo fianco, nel presente e nel futuro”, le sue dichiarazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Il Ministro per la Protezione Civile, Nello Musumeci, farà ritorno nell'area dei Campi Flegrei lunedì 22 aprile per discutere la piena attuazione del Decreto Campi Flegrei e le misure di protezione civile necessarie di fronte alla recente serie di scosse sismiche che hanno colpito...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"