San Giuseppe, tenta di rapinare uno scooter: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mercoledì sera gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Tortorelle a Poggiomarino per una segnalazione di una lite in strada.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto delle persone ed un uomo riverso a terra; contestualmente, sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato che poco prima, l’uomo, con la minaccia di un martello, aveva tentato di asportare il suo ciclomotore e, di fronte al suo rifiuto, ne era nata una colluttazione.

Gli operatori lo hanno identificato per D.M., 29enne romeno con precedenti di polizia, e lo hanno arrestato per tentata rapina, lesioni personali, porto di armi od oggetti atti ad offendere e false attestazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità personale avendo fornito false generalità; infine, il martello è stato sequestrato.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Napoli, figlia e sorelle del boss nelle case popolari del rione Amicizia. I nomi dei 16 indagati

La Procura di Napoli ha indagato 16 persone per l'occupazione abusiva di case popolari nel Rione Amicizia a Napoli. Tra gli indagati ci sono...

Napoli, gli affari di Michele Scognamiglio il “guru” del riciclaggio internazionale

Il mago del riciclaggio, il napoletano Michele Scognamiglio aveva messo in piedi una  centrale capace di ripulire ben 2,6 miliardi di euro in cinque...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE