LE INDISCREZIONI

Mourinho, futuro alla Roma in bilico? Dall’Inghilterra: “Il PSG in pressing”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Interrogato sull’argomento ha risposto a modo suo (“Se mi hanno cercato vuol dire che non mi hanno trovato, perché non hanno parlato con me”) ma il futuro di Josè Mourinho alla Roma resta in bilico. Il tecnico portoghese è infatti la prima scelta del Paris Saint-Germain per la prossima stagione.

Secondo il “Daily Mail”, il futuro dell’attuale tecnico Galtier è infatti segnato, che vinca o meno la Ligue 1. Il francese è destinato a lasciare il PSG e in cima alla lista dei candidati alla panchina del club parigino c’è dunque lo Special One, che dopo aver guidato la Roma alla vittoria della Conference League sogna il bis in Europa League.

Il tecnico portoghese ha ancora un anno di contratto con i giallorossi ma nello spogliatoio, riporta ancora il “Mail”, sarebbe sempre più diffusa la convinzione che a fine stagione le strade si separeranno. Per ora, in ogni caso, focus sul finale di stagione che vedrà il team di Mourinho giocarsi la finale di Europa League a Budapest contro il Siviglia.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

CRONACA NAPOLI