Il live di Fabio Celenza al Dissonanze con Ambientarti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il ciclone Fabio Celenza con il meglio del suo repertorio comico-nonsense torna ad abbattersi sulla Campania, per un evento unico nel suo genere.

Dopo l’esperienza estiva di Cetara, l’associazione culturale ambientarti, grazie alla partnership con Dissonanze, ospiterà nuovamente a Salerno uno dei fenomeni più amati dal web e dalla tv, in uno dei club più attivi e amati in città.

Mercatini vintage, area food, spettacoli live, tutto questo è “The Comedy Market Show” che aprirà le porte alle 19 di domenica 21 maggio.

    La Regina Elisabetta, Mick Jagger, Ronaldinho, il mattatore della rete doppierà dal vivo i cavalli di battaglia che lo hanno reso famoso in questi ultimi anni, portandolo a collaborare con testate e programmi come Wired, Dmax, Colorado e Zelig. Dal 2018 è stato ospite fisso di Propaganda Live, per cui ha realizzato un video-doppiaggio alla settimana. A luglio del 2020, pochi minuti dopo la vittoria dell’Italia ai Campionati Europei di calcio, ha pubblicato il suo primo singolo “Oggi siamo felici” con la partecipazione di Davide Civaschi, in arte Cesareo (chitarrista di Elio e le Storie Tese).

    Nel 2022 ha realizzato il brano “Tira una palla”, sigla del programma “Il circolo dei mondiali”, in onda su Rai1 durante i Mondiali di calcio Qatar 2022. Con i suoi ambienti postmoderni e industrial, Dissonanze è soprattutto uno spazio di aggregazione che offre una programmazione fittissima ad animare i weekend salernitani, fino alle porte dell’estate. Ed è proprio con il mese di maggio che l’hub di eventi, nato dall’intuizione dei musicisti Luigi Salvio e Valerio Vicinanza, conosciuti ai più come I fiori di Cadillac, conclude una stagione che ha ospitato i Gazebo Penguins, i Managements, NAIP (Nessun Artista in Particolare), Napoleone, Giorgieness, solo per citarne alcuni, oltre a installazioni, performance, dj-set, feste a tema. L’arrivederci alla prossima stagione vede un mese intenso e due grandi appuntamenti in coda: La Niña, sabato 20 maggio e il live di Fabio Celenza, il giorno dopo, alle 21 in punto.

    Proprio quest’ultimo, in particolare, porterà in scena una performance esilarante, senza pause, che non darà tregua alle risate e, come Fabio stesso dichiara: “Uno spettacolo che (mi) lascia senza fiato!”.

    Divertimento sano e assicurato. A partire dalle 19.30, il dj-set di Tonico70, darà il via alle danze insieme al collettivo Marea che, con i suoi mercatini artigiani e agro-artigiani, in collaborazione con il GasP (Gruppo di acquisto solidale Pastena), andrà ad arricchire gli spazi del club con numerosi espositori (Cooperativa stalker, Scevà cosmetici naturali, Azienda agricola Francesco Cicchetti, Pasticceria vegana “Da Francesca”, MaltoPiù, birraio, Macavè gioielleria, etc). Durante l’evento, sarà quindi possibile acquistare alcune tra le bontà più genuine del territorio e prodotti rigorosamente hand-made.
    Ingresso con ticket (su DICE e alla porta).



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Salerno, al Teatro delle Arti Andrea Perroni in ‘La fine del mondo’

    Sabato 24 febbraio in scena per Che Comico al teatro delle Arti, Andrea Perroni con il suo nuovo spettacolo 'La fine del mondo'. All’orizzonte altri...

    I passi di Zoe, concerto Jazz alla Casa del Mandolino a Napoli

    Concerto Jazz alla Casa del Mandolino e delle Arti del Mediterraneo La Casa del Mandolino e delle Arti del Mediterraneo è uno spazio multidisciplinare...

    Amianto in Fincantieri di Castellammare: risarcimento di 140mila euro a operaio di Scafati

    Risarcimento da 190mila euro per un ex operaio Fincantieri di Castellammare di Stabia Un ex operaio della Fincantieri di Castellammare di Stabia ha ottenuto...

    Clan Vanella Grassi: morto in carcere il boss Vincenzo Esposito, detto ‘o Porsche

    Vincenzo Esposito, noto come ‘o Porsche, boss della Vanella Grassi, è morto in carcere a Parma, dove era detenuto da tempo. Secondo fonti investigative,...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE