Terapie per Osimhen, nel mirino l’andata dei quarti di Champions contro il Milan

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’attaccante del Napoli Victor Osimhen ha iniziato la settimana svolgendo terapie a Castel Volturno.

PUBBLICITA

Terapie per Osimhen, l’andata dei quarti di Champions nel mirino

Il nigeriano, tornato infortunato dalla trasferta in Africa con la sua nazionale, è ora fermo ai box a causa di una lesione distrattiva all’adduttore sinistro ma lavora per recuperare in tempo per affrontare di nuovo il Milan, stavolta per l’andata dei quarti di Champions, in programma a San Siro mercoledì 12 aprile.

Dopo la gara di campionato persa al Maradona, la squadra di Spalletti ha ripreso gli allenamenti per preparare la sfida contro il Lecce di venerdì alle 19.



    Lavoro di scarico in palestra per chi è sceso in campo dall’inizio contro il Milan, per gli altri della rosa una sessione composta da una prima fase di attivazione e poi una partita a campo ridotto, con Bereszynski che ha svolto lavoro personalizzato in campo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Oroscopo di oggi 15 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Potresti sentirti particolarmente energico ed entusiasta oggi. Questa è una grande giornata per iniziare nuovi progetti o per fare progressi significativi nei tuoi obiettivi attuali. La...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...