Sono ufficiali le formazioni di Napoli e Verona, in campo alle ore 18 allo stadio Maradona per la gara valevole per la 30esima giornata del campionato di Serie A.Tante novità negli azzurri di Spalletti, che tiene a riposo alcuni degli elementi chiave in vista della partita di ritorno di martedì contro il Milan in Champions League.
Formazione Napoli: c'è Di Lorenzo, Kvara e Lobotka in panchina
Il tecnico non rinuncia però a Meret in porta e a capitan Di Lorenzo, che prende posto sulla fascia destra con Olivera a sinistra.
Al centro della difesa c'è Kim (squalificato in Champions) e al suo fianco riposa Rrahmani con Juan Jesus dal 1'.Potrebbe interessarti
Napoli in emergenza totale, anche Lobotka va ko: risentimento muscolare, salta la Juve
Conte: “Sul gol subito siamo stati sfortunati. Avanti con merito, contento dell'impegno di tutti”
Napoli, Buongiorno: “Contenti di aver passato il turno, rigori sempre difficili”
Coppa Italia, il Napoli soffre ma vola ai quarti: Cagliari battuto ai rigori
In attacco tridente inedito: Politano a destra e Lozano dall'altra parte, con Kvaratskhelia a riposo. Raspadori è l'unica punta, Osimhen parte dalla panchina e potrebbe entrare a partita in corso.
Formazione Verona: Lasagna e Abildgaard alle spalle di Gaich
Il Verona si schiera invece con Montipò fra i pali, difesa a tre composta da Hien, Dawidowicz e Ceccherini. Faraoni e Depaoli sono gli esterni di centrocampo mentre Tameze e Duda prendono posto sulla mediana.In attacco Lasagna e Abildgaard agiranno alle spalle di Gaich.






Lascia un commento