Peppe Iodice in scena a Un’Estate da BelvedeRE: il 15 giugno a San Leucio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Peppy Night Live Summer Tour arriva al Belvedere di San Leucio, a Caserta. L’esilarante show di Peppe Iodice andrà in scena il 15 giugno 2023 nell’ambito dell’ottava edizione del festival Un’Estate da BelvedeRE, diretto da Massimo Vecchione e organizzato da Lwr S.r.l., in partenariato con il Comune di Caserta.

I biglietti per assistere allo spettacolo prodotto da Claudio Malfi e distribuito da L’Azzurra Spettacoli saranno in vendita sui circuiti ufficiali Ticketone e Go2 dal 16 marzo alle ore 15. Quattro i settori disponibili: poltronissima vip 35 euro + prevendita, poltronissima 30 euro + prev, poltrona euro 27 euro + prev e platea 22 euro + prev.

Il programma televisivo che ha rivoluzionato la tv regionale, superando i confini della Campania con la sua dilagante energia, diventa un live show pronto a travolgere le più belle venue d’Italia incontrando il pubblico che accorre sempre numeroso. Peppe Iodice anche in questa occasione condivide il palco con Francesco Mastandrea, Decibel Bellini, Francesco Procopio e Marco Critelli, suoi compagni di viaggio nel fortunato format televisivo di Canale 21. Con loro dà vita ad una girandola di monologhi, gag e momenti musicali e interattivi con gli spettatori. Lo spirito è lo stesso del programma televisivo: goliardico, amichevole, irriverente ma soprattutto schiettamente allegro.



    Scritto dallo stesso Iodice insieme a Francesco Burzo e Marco Critelli e diretto da Francesco Mastandrea, “Peppy Night Live Summer Tour” promette di essere la grande festa dell’estate 2023, alla quale sono invitati tutti gli amici che hanno voglia di trascorrere una serata spensierata insieme a Peppe Iodice e alla sua banda.

    Lo spettacolo va ad aggiungersi al cartellone dell’ottava edizione di Un’Estate da BelvedeRE che ospiterà anche Francesco Cicchella (23 giugno), Edoardo Bennato (29 giugno), Jethro Tull (1 luglio), Steve Hackett (10 luglio), Il musical “Forza Venite Gente” (11 luglio), Jimmy Sax & Symphonic Dance Orchestra (25 luglio), Nino D’Angelo (8 settembre). Altri spettacoli saranno annunciati nei prossimi giorni.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Giallo sulla spiaggia di Capaccio: resti di un piede umano trovati da un turista

    Giallo a Capaccio Paestum, dove ieri mattina sulla spiaggia di Licinella, è stato fatto il macabro ritrovamento di resti ossei in riva al mare. Un...

    Geolier mantiene la promessa e porta il premio cover sulla tomba dell’amico Daniele

    Geolier porta il premio cover sulla tomba dell'amico Daniele Geolier, il rapper di Secondigliano, ha recentemente mantenuto una promessa toccante fatta al suo defunto...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE