L’ex Garics: “Festa scudetto? Ho una proposta per De Laurentiis…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gyorgy Garics, ex calciatore del Napoli.

PUBBLICITA

“Ko con Lazio? Ci sta, ma nessun passo indietro”

Garics ha parlato del momento degli azzurri e del ko contro la Lazio: “I biancocelesti hanno vinto e non hanno rubato nulla, ma poteva starci anche un pareggio o una vittoria del Napoli. Quindi, nessun passo indietro per ciò che concerne la prestazione degli azzurri, non c’è da preoccuparsi”.

“Atalanta? Gasperini ha bisogno di muovere la classifica…”

Sulla sfida contro l’Atalanta, in programma sabato: “Gasperini dovrà fare qualcosa a Napoli visti anche i risultati delle ultime partite. Lo farà sicuramente, in che maniera non so dire, ma l’Atalanta ha bisogno di muovere la classifica se non vuole perdere l’Europa”.



    “Champions? Il Napoli ci deve credere per forza”

    “Il Napoli deve credere anche nella Champions – prosegue -. A questo punto della competizione non si può più dire che si è già fatto abbastanza. Si può arrivare fino in fondo, bisogna pensare in grande. Ma non deve diventare un’ossessione, nessuno chiede al Napoli di vincere la Champions”.

    “Festa scudetto? Sarebbe carino ADL chiamasse me e gli altri…”

    Festa Scudetto? Sarebbe carino se De Laurentiis convocasse me e tutti i ragazzi che negli anni hanno contribuito alla crescita della società – conclude -. Sono orgoglioso di aver fatto parte del Napoli e ritrovarlo lassù mi riempie il cuore di gioia. La possibilità che gli azzurri possano vincere lo scudetto mi rende felice”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nonostante fosse estraneo al territorio, un 37enne albanese residente a Succivo, nell’agro aversano, da alcuni giorni si aggirava con fare sospetto per il centro di Teano a bordo della sua Fiat Panda. Nel primo pomeriggio di ieri, i carabinieri della Stazione di Vairano Scalo lo...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...