L’ex Garics: “Festa scudetto? Ho una proposta per De Laurentiis…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gyorgy Garics, ex calciatore del Napoli.

PUBBLICITA

“Ko con Lazio? Ci sta, ma nessun passo indietro”

Garics ha parlato del momento degli azzurri e del ko contro la Lazio: “I biancocelesti hanno vinto e non hanno rubato nulla, ma poteva starci anche un pareggio o una vittoria del Napoli. Quindi, nessun passo indietro per ciò che concerne la prestazione degli azzurri, non c’è da preoccuparsi”.

“Atalanta? Gasperini ha bisogno di muovere la classifica…”

Sulla sfida contro l’Atalanta, in programma sabato: “Gasperini dovrà fare qualcosa a Napoli visti anche i risultati delle ultime partite. Lo farà sicuramente, in che maniera non so dire, ma l’Atalanta ha bisogno di muovere la classifica se non vuole perdere l’Europa”.



    “Champions? Il Napoli ci deve credere per forza”

    “Il Napoli deve credere anche nella Champions – prosegue -. A questo punto della competizione non si può più dire che si è già fatto abbastanza. Si può arrivare fino in fondo, bisogna pensare in grande. Ma non deve diventare un’ossessione, nessuno chiede al Napoli di vincere la Champions”.

    “Festa scudetto? Sarebbe carino ADL chiamasse me e gli altri…”

    Festa Scudetto? Sarebbe carino se De Laurentiis convocasse me e tutti i ragazzi che negli anni hanno contribuito alla crescita della società – conclude -. Sono orgoglioso di aver fatto parte del Napoli e ritrovarlo lassù mi riempie il cuore di gioia. La possibilità che gli azzurri possano vincere lo scudetto mi rende felice”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati invece quattro '5' da quasi 47mila euro ciascuno. Il jackpot per la prossima estrazione del concorso sale a 88 milioni. Ecco la combinazione vincente: 15 - 23 - 31 - 45 - 51 - 58....

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, manifesti di tifosi di Curva A e B contro De Laurentiis: “Rispetto”

    Una nuova protesta dei tifosi del Napoli ha preso forma con un manifesto ironico e provocatorio che attacca il presidente del club, Aurelio De Laurentiis. Firmato dalle curve A e B dello stadio Maradona, il manifesto è comparso in tutta la città durante la notte, suscitando l'attenzione dei residenti e dei passanti. Il testo del manifesto inizia con una critica...