Eav, stop treni Pozzuoli-Arco Felice per rischio caduta massi

SULLO STESSO ARGOMENTO

In seguito alla segnalazione di pericolo per la possibile caduta di massi provenienti da reperti archeologici siti in proprietà non di pertinenza di ma comunque limitrofi alla linea ferroviaria , dalle ore 11,18 la circolazione, su indicazione dei Vigili del Fuoco, è stata interrotta tra le stazioni di e di Arco Felice.

Pertanto i in partenza da Montesanto limitano la corsa a Pozzuoli, e da Arco Felice avranno origine le corse per Torregaveta. Sul tratto interrotto, da Pozzuoli ad Arco Felice, è stato attivato un servizio di autobus sostitutivi con i seguenti punti di fermata:Pozzuoli/Via Pergolesi – Cantieri/Via Fasano – Arco Felice/Via .

La decisione dopo la di nella zona dei Campi Flegrei, che è stata registrata alle 23.40 di ieri sera. 2.8 la magnitudo della scossa, avvertita da residenti. Poco prima, alle 22,12 c'era stata un'altra scossa, di magnitudo 2.1 con epicentro sul Vesuvio. A comunicarlo l'interruzione è l'Ente Autonomo Volturno, che gestisce la circolazione ferroviaria.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli, tentata estorsione al Laboratorio Salus: condannati Giuliano e Somma

Il Tribunale di Napoli ha condannato in primo grado Massimo Somma e Salvatore Giuliano per tentata estorsione ai danni del laboratorio Salus di Forcella. I fatti risalgono al 20 gennaio 2020, quando il clan Giuliano, approfittando dell'emergenza Covid e del grande afflusso di persone per i tamponi, tentò di estorcere...

IN PRIMO PIANO