Allo stadio con biglietti falsi per Napoli Atalanta: denunciati in 13

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura per l’ordine e la sicurezza pubblica nell’area dello stadio “Maradona” in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Atalanta, gli agenti del Commissariato San Paolo, durante i servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio, hanno sanzionato 13 persone.

PUBBLICITA

Sono accusate di violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo, di cui una per aver esibito un biglietto intestato ad un’altra persona, un’altra per essersi presentata allo stadio senza biglietto ed altre 11 poiché trovate in possesso di sostanza stupefacente; queste ultime sono state altresì sanzionate amministrativamente.

Denunciati altri 11 per possesso di droga

Inoltre, un 28enne è stato denunciato per scavalcamento dal settore inferiore a quello superiore dell’impianto sportivo ed un 47enne per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale; nei confronti dei due è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Daspo.

    Ancora, durante i servizi di controllo del perimetro dell’impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, sono stati sanzionati 15 parcheggiatori abusivi; infine, personale della Polizia Locale ha rimosso 114 autovetture in sosta vietata contestando complessivamente 119 violazioni del Codice della Strada.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Superenalotto, nessun 6 ne 5+ al concorso odierno, realizzati invece tre 5 da 42mila euro. Il montepremi per il prossimo 6 arriva a 62,3 milioni di euro. Questa la combinazione vincente: 20, 30, 37, 83, 88, 89 Numero Jolly: 77 Numero Superstar: 66 Queste le quote...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...