soresa
Pubblicitasoresa

Un posto al sole anticipazioni, 28 febbraio 2023: Marina e Roberto, c’è una minaccia…

SULLO STESSO ARGOMENTO

Secondo appuntamento della settimana con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio del 28 febbraio 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3: ecco le anticipazioni, come riportato dal portale ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: problemi per Marina e Roberto

Per Roberto e Marina sono sempre di più i problemi. Il ritorno di Lara ha rovinato il matrimonio e ora i due devono fare i conti con lei e con il piccolo Tommaso. La serenità, ormai, è un lontano ricordo e giorno dopo giorno la situazione, anche e soprattutto morale, si complicherà sempre di più. Serve qualcosa per evitare di entrare in crisi.

Un posto al sole anticipazioni: Silvia va da sé

Silvia ha rifiutato i consigli di Giancarlo: Il Vulcano è quasi in bancarotta e tra i due ora non corrono animi sereni. La Graziani, però, prenderà la decisione di andare avanti per conto suo, senza l’aiuto del Todisco. Soccorso che, invece, potrebbe arrivare da Michele, o da Otello. Vedremo a chi toccherà.


    Un posto al sole anticipazioni: il ritorno di Luca spiegato

    Svelato l’arcano sul ritorno di Luca, che ha sconvolto più di un abitante di Palazzo Palladini. Il De Santis ha infatti rivelato a Michele di aver ricevuto la proposta di riprendere il suo posto da primario, ma in realtà in lui non c’è la sicurezza di accettare questo compito. Un incontro inaspettato potrebbe però dissipare questi dubbi.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Cӏ anche la napoletana Annamaria Colao tra le scienziate migliori al mondo

    C''è anche la napoletana Annamaria Colao tra le prime scienziate al mondo secondo la classifica 2023 stilata dalla piattaforma accademica Research.com sulla base del...

    IN PRIMO PIANO