Il Sassuolo ai tifosi: “Assolutamente vietato ingresso di bandiere o maglie del Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Comunicato del Sassuolo Calcio ai tifosi in vista del match di venerdì prossimo che vedrà i neroverdi impegnati al Mapei Stadium contro il Napoli capolista di Spalletti.

PUBBLICITA

Il Sassuolo: “In Tribuna Sud ingresso riservato ai tifosi neroverdi”

La società emiliana ha prima comunicato che “la disponibilità dei tagliandi in Tribuna Est e Ovest è esaurita”, mentre sono “ancora acquistabili, esclusivamente per i possessori della Sassuolo Card, posti in Tribuna Sud con una disponibilità residua di 800 tagliandi”.

Il Sassuolo ha poi parlato dei tagliandi in Tribuna Sud, quella nella quale prendono posto i tifosi di casa: “I biglietti sono acquistabili esclusivamente dai possessori della Card per questioni di sicurezza e ordine pubblico”.



    “Assolutamente vietate maglie, sciarpe e bandiere del Napoli”

    “Sarà assolutamente vietato l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite in quanto il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo”.

    “Si ricorda, che in occasione di Sassuolo-Napoli, come previsto da decreto del Ministero degli Interni, è disposta la chiusura del settore ospiti (Tribuna Nord) e il divieto della vendita dei titoli di accesso in tutti i settori per le persone residenti a Napoli e in provincia di Napoli”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Tragedia a Eboli, in provincia di Salerno, dove un bambino di 15 mesi ha perso la vita dopo essere stato assalito da due pitbull. Il piccolo, Francesco Pio D'Amaro, era in braccio a uno zio quando è stato aggredito dai cani, che si trovavano...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...