Vomero, ruba generi alimentari nel supermercato: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un supermercato di via Sergio Abate per una segnalazione di una persona che aveva rubato della merce per poi tentare la fuga.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che un addetto alla sicurezza dell’esercizio commerciale, poco prima, aveva fermato un uomo che, dopo aver asportato diversi generi alimentari dagli scaffali, aveva oltrepassato le casse senza pagare e lo aveva aggredito per guadagnarsi la fuga.

Gli operatori hanno controllato l’uomo rinvenendo, nel suo zaino, 10 barattoli di cioccolato, una bottiglia di birra e una confezione di wurstel.

    A.K., 37enne ucraino con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina impropria, mentre la merce è stata restituita alla titolare dell’attività commerciale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Napoli, 22enne seduto al bar di Porta Capuana con un revolver: arrestato

    Dovrà spiegare al magistrato i motivi del possesso di un revolver mentre si trovava seduto ai tavolini di un bar nei pressi di piazza Capuana il 22enne napoletano arrestato questa notte dai Falchi della Squadra mobile di Napoli. Il giovane ha commesso l'errore di alzarsi e allontanarsi in fretta alla...

    La velocità dietro i due incidenti mortali di Caserta

    La notte tra sabato e domenica è stata segnata da due tragici incidenti stradali nel Casertano, che hanno causato la morte di quattro giovani. I carabinieri stanno indagando per stabilire le esatte cause del primo impatto che ha causato tre morti e tre feriti e anche per stabilire le cause...

    CRONACA NAPOLI