Sanremo 2023: i Black Eyed Peas superospiti, Paola Egonu e Chiara Francini co-conduttrici

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il gruppo californiano Black Eyed Peas sarà ospite del Festival di Sanremo e si esibirà mercoledì 8 febbraio. Lo ha annunciato al Tg1 il conduttore e direttore artistico, Amadeus, sottolineando che “tornano i grandi nomi internazionali”.

I Black Eyed Peas a Sanremo: l’annuncio di Amadeus

“Sono veramente dei grandissimi nomi, arrivano da Los Angeles, da 25 anni realizzano hit in tutto il mondo: 35 milioni di album venduti e 120 milioni di singoli. Un gruppo premiato con ben sei Grammy Awards, gli oscar della musica”, ha detto Amadeus.

Paola Egonu e Chiara Francini co-conduttrici

A completare il cast artistico saranno inoltre pallavolista italiana Paola Egonu e l’attrice Chiara Francini, che saranno al fianco del direttore artistico Amadeus e di Gianni Morandi nella terza e quarta serata del Festival (rispettivamente il giovedì e il venerdì) nella veste di co-conduttrici.

    Chiara Ferragni salirà sul palco del Teatro Ariston il martedì e nella serata finale, Francesca Fagnani, invece, il mercoledì.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE