Victor Osimhen, attaccante del Napoli e assoluto protagonista della serata del Maradona che ha visto gli azzurri travolgere la Juventus, ha parlato nel post-partita ai microfoni di DAZN.
La serata di Osimhen: una doppietta e un assist vincente
Il nigeriano è stato autore di una doppietta con un gol per tempo, entrambi di testa per aprire le marcature al 14′ e calare il poker nella ripresa. Ma non solo: suo anche l’assist per la rete del raddoppio di Kvaratskhelia al 39′.
Osimhen: “Notte fantastica. Scudetto? Buone chance…”
“E’ stata una notte fantastica, sono davvero felice per la vittoria dopo una grande battaglia – ha detto Osimhen -. Avevamo bisogno di questo successo, dobbiamo continuare così e sono orgoglioso di aver dato il mio contributo con una doppietta e un assist”.
“Siamo una grande squadra, forte tecnicamente, però la strada è lunga. Sappiamo di avere grandi chance ma non pensiamo ancora allo scudetto, ragioniamo partita dopo partita”, conclude l’attaccante azzurro.
- Broya de Lucia (PMI Sanità): “Tar solleva questione legittimità costituzionale su payback. E’ primo passo verso cancellazione errore normativo”
- FantaAmici e Fondazione UnaNessunaCentomila: insieme per dire basta alla violenza sulle donne
- Napoli: 13enne tenta rapina ad una ragazza in piazza Dante, fermato
- Mancata differenziata e abbandono rifiuti, raffica di sanzioni ad Arzano
- Oltre 12 kg di droga sotto al letto, tradito dall’odore: arrestato a Frattamaggiore