Osimhen: “Notte fantastica. Scudetto? Ci sono buone chance…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen, attaccante del Napoli e assoluto protagonista della serata del Maradona che ha visto gli azzurri travolgere la Juventus, ha parlato nel post-partita ai microfoni di DAZN.

PUBBLICITA

La serata di Osimhen: una doppietta e un assist vincente

Il nigeriano è stato autore di una doppietta con un gol per tempo, entrambi di testa per aprire le marcature al 14′ e calare il poker nella ripresa. Ma non solo: suo anche l’assist per la rete del raddoppio di Kvaratskhelia al 39′.

Osimhen: “Notte fantastica. Scudetto? Buone chance…”

“E’ stata una notte fantastica, sono davvero felice per la vittoria dopo una grande battaglia – ha detto Osimhen -. Avevamo bisogno di questo successo, dobbiamo continuare così e sono orgoglioso di aver dato il mio contributo con una doppietta e un assist”.



    “Siamo una grande squadra, forte tecnicamente, però la strada è lunga. Sappiamo di avere grandi chance ma non pensiamo ancora allo scudetto, ragioniamo partita dopo partita”, conclude l’attaccante azzurro.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Shock climatico in Italia: Napoli si prepara a un netto calo delle temperature Ci aspetta una drastica variazione delle condizioni meteo su tutto il territorio italiano. In particolare, Napoli, che fino a ora ha goduto di piacevoli temperature primaverili in anticipo, si appresta ad affrontare...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Empoli, Nicola: “Contro il Napoli vogliamo recuperare i punti persi a Lecce”

    Nell'Empoli si respira un'atmosfera carica di determinazione in vista dell'importante sfida di campionato contro il Napoli. Il tecnico Davide Nicola, alla vigilia dell'incontro, ha espresso fiducia e ambizione durante una conferenza stampa. "Incontriamo i campioni d'Italia, è una grande soddisfazione farlo," ha dichiarato Nicola. "In questo momento siamo nella condizione di voler recuperare quel punto che abbiamo perso, a prescindere...