Kvara mania, i georgiani chiedono un volo diretto per Napoli da Tbilisi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Khvicha Kvaratskhelia ha aperto le porte di Napoli all’euforia della Georgia.

PUBBLICITA

Kvara mania, ora i georgiani vogliono un volo diretto per Napoli

Da quando l’attaccante georgiano fa sfracelli in Serie A cresce il numero dei connazionali che vengono a Napoli per godersi il mito nazionale da vicino e visitare la sua nuova città.

La richiesta di voli per Napoli, in Georgia, è aumentata a tal punto che l’Unione aeroporti georgiani sta portando avanti trattative per l’aggiunta di un volo diretto verso la città partenopea.

    L’annuncio: “Wizz Air unirà Napoli a Tbilisi”

    Lo ha annunciato Irakli Karkashadze, direttore del sindacato, sulla rete televisiva georgiana Imedi. La compagnia aerea che potrebbe unire Napoli a Tbilisi nella inedita tratta diretta dovrebbe essere Wizz Air.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il Cardarelli di Napoli, ha deciso di adottare un protocollo per contrastare le violenze subite dai sanitari, garantendo loro difesa legale in tribunale. Questa iniziativa rappresenta una risposta concreta alla problematica delle aggressioni rivolte a medici, infermieri e operatori sanitari durante l'espletamento del loro...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...