Kvara mania, i georgiani chiedono un volo diretto per Napoli da Tbilisi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Khvicha Kvaratskhelia ha aperto le porte di Napoli all’euforia della Georgia.

PUBBLICITA

Kvara mania, ora i georgiani vogliono un volo diretto per Napoli

Da quando l’attaccante georgiano fa sfracelli in Serie A cresce il numero dei connazionali che vengono a Napoli per godersi il mito nazionale da vicino e visitare la sua nuova città.

La richiesta di voli per Napoli, in Georgia, è aumentata a tal punto che l’Unione aeroporti georgiani sta portando avanti trattative per l’aggiunta di un volo diretto verso la città partenopea.



    L’annuncio: “Wizz Air unirà Napoli a Tbilisi”

    Lo ha annunciato Irakli Karkashadze, direttore del sindacato, sulla rete televisiva georgiana Imedi. La compagnia aerea che potrebbe unire Napoli a Tbilisi nella inedita tratta diretta dovrebbe essere Wizz Air.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La Polizia Locale di Napoli ha effettuato due importanti interventi sul territorio comunale, uno a Scampia e l'altro a San Giovanni, contrastando abusi edilizi e reati ambientali. Scampia: abusi edilizi e sequestro di volumi Agenti della Unità Operativa Scampia, coadiuvati dal Commissariato di Polizia e dal...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Frosinone, Di Francesco: “Contro il Napoli gara delicata, servono coraggio ed equilibrio”

    Il mister del Frosinone, Eusebio Di Francesco, si è presentato in conferenza stampa carico di determinazione in vista della sfida contro il Napoli in campionato. Con l'obiettivo di ottenere un risultato positivo, l'allenatore ha sottolineato l'importanza di equilibrio e coraggio per affrontare una gara delicata. "Proprio coraggio è un aggettivo che avrei voluto utilizzare per questa gara. Ed è quello...