L’avvocato di De Laurentiis: “Caso Osimhen? Dovrebbe finire tutto bene…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fabio Fulgeri, avvocato di Aurelio De Laurentiis, è intervenuto oggi a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma per parlare dell’indagine della Procura al Calcio Napoli legata alla compravendita di Osimhen.

PUBBLICITA

Il legale Fulgeri: “Tifosi non devono preoccuparsi”

I tifosi devono preoccuparsi? Il processo sportivo si è concluso in maniera positiva per la nostra squadra – le parole del legale -. Le indagini vanno nel senso di un approfondimento per il materiale da acquisire, ma vanno nella direzione di un esito favorevole. L’inchiesta parte dalla Francia”.

“Il caso Juventus è diverso da quello di Osimhen, il Napoli non ha fatto affari con il club bianconero e per questo non è coinvolto – prosegue -. Se non emergono nuovi elementi dovrebbe finire tutto bene”.



    Il legale Fulgeri: “Non dovrebbero esserci conseguenze sportive”

    “È stata chiesta la proroga per studiare il materiale acquisito, ci vuole il tempo necessario per giudicare gli atti acquisiti – spiega -. Io non posso nemmeno conoscere quello che è l’oggetto delle verifiche, le indagini sono segrete, ma le prospettive sono quelle che l’operazione sia avvenuta in maniera giusta senza mistificazione dei bilanci”.

    Conseguenze sportive? Della giustizia sportiva se ne occupa Grassani, ma avendo già analizzato le medesime contestazioni ed essendosi espressa in maniera favorevole, non ritengo le cose possano cambiare a meno che non emergano nuovi elementi”, conclude.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il giovane rapper dialoga con gli universitari, "ho mille paure come voi"

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...