🔴 ULTIME NOTIZIE :

google news

Un posto al sole anticipazioni, 6 dicembre 2022: Niko nei guai, è spacciato!

Le ultime sulle trame della soap opera ambientata a Napoli e sul nuovo episodio in onda questa sera

    Un posto al sole anticipazioni. Le ultime sulle trame della soap opera ambientata a Napoli e sul nuovo episodio in onda questa sera, 6 dicembre 2022, alle ore 20.50 circa su Rai 3. Le riporta ComingSoon.

    Un posto al sole anticipazioni: Niko adesso rischia..

    Niko adesso rischia sul serio: il Poggi ha detto sì al piano di Manlio e si è procurato i soldi necessari vendendo addirittura l’auto. Una mossa che sarà notata, su tutti, dalla stessa Manuela, che ora proverà in tutti i modi a fermarlo. Basterà questo intervento? Pare proprio di no.

    Un posto al sole anticipazioni: Bianca e Antonello, cresce il feeling 

    Tra sorprese fallite e gli sfottò dei compagni di classe, il feeling tra Bianca e Antonello in realtà inizia seriamente a crescere. I bimbi inizieranno a frequentarsi per davvero, mettendo su una vera e propria storia d’amore. Ma occhio, perché le malelingue e le parole degli amici potrebbero gettare Antonello nuovamente nello sconforto.

    Un posto al sole anticipazioni: Sasà nei guai con “Bufalotto”

    Sasà si è messo nei guai e Mariella se n’è accorta, grazie alla segnalazione di Bice. La nuova conoscenza fatta online, di nome “Bufalotto“, non vuole rivelare la vera identità e questo ha messo in allerta tutti. Riusciranno a capire chi si nasconde dietro questa figura?

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita