Un posto al sole anticipazioni, 16 dicembre 2022: Bianca è in pericolo!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un posto al sole anticipazioni. Ultimo episodio della settimana per la soap opera ambientata a Napoli. L’appuntamento del 16 dicembre 2022 andrà in onda, come di consueto, non prima delle 20.50 su Rai 3. Vediamo le anticipazioni riportate da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Bianca choc, ora è in pericolo!

Focus su Bianca, sconvolta dalla triste scoperta che riguarda Antonello, responsabile numero uno della web challenge che sta terrorizzando i compagni. La piccola Boschi, però, non vuole abbandonare l’amico e proverà ad aiutarlo. Una scelta che metterà lei stessa in serio pericolo, visti i guai nei quali si è spacciato il ragazzino.

Un posto al sole anticipazioni: Mariella torna all’attacco

Mariella non ha nessuna intenzione di mettere la parola fine alla sua faida con le gemelle Cirillo e si prepara ad un nuovo attacco, con il supporto di Serena. Occhio, perché la situazione potrebbe degenerare. Chi avrà la meglio in questa guerra tra fazioni?

    Un posto al sole anticipazioni: la proposta di Michele

    Michele vuole stupire tutti in vista delle imminenti vacanze di Natale. Per farlo ha in mente una proposta innovativa che coinvolge anche Silvia e Rossella. Lo speaker chiederà dunque il loro aiuto per realizzare il suo desiderio. Cosa avrà in mente?


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE