🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Un posto al sole anticipazioni, 14 dicembre 2022: Bianca, scoperta inquietante su Antonello!

Nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli: l'episodio del 14 dicembre 2022

    Un posto al sole anticipazioni. Nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli: l’episodio del 14 dicembre 2022 va in onda come al solito in serata, non prima delle 20.50, su Rai 3. Vediamo le trame odierne, riportate da ComingSoon.

    Un posto al sole anticipazioni: Bianca, scoperta choc su Antonello

    Bianca ha fatto una scoperta a dir poco inquietante: ad orchestrare la web challenge che tanto ha spaventato e messo in pericolo i ragazzini c’è proprio Antonello. Una situazione che la manderà in crisi: la piccola Boschi non saprà da che parte stare. Difenderà ancora l’amico o gli volterà le spalle?

    Un posto al sole anticipazioni: Alice resta a Napoli! E Nunzio…

    Alice intanto ha deciso di non tornare a Londra: resterà a Napoli, anche per le feste. Il motivo è solo uno: si è invaghita di Nunzio e non ha intenzione di lasciarlo. Una scelta che la metterà anche contro Marina. E adesso? Una cosa è certa: il Cammarota è deluso dal comportamento di Chiara e ha finito per aprire la porta alla Pergolesi.

    Un posto al sole anticipazioni: Salvatore vuole conoscere Bufalotto

    Intanto Salvatore cerca di approfondire la sua conoscenza con “Bufalotto“, conosciuto sul web. L’obiettivo è capire chi si nasconde dietro questa persona e perché questi non voglia uscire allo scoperto. Bice, intanto, continuerà a parlare con Castrese: tra i due il feeling sta crescendo.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE