AGGIORNAMENTO : 3 Gennaio 2026 - 22:53
15.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Gennaio 2026 - 22:53
15.1 C
Napoli

Napoli, minaccia automobilista: denunciato parcheggiatore abusivo a Santa Lucia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, minaccia automobilista: denunciato parcheggiatore abusivo a Santa Lucia. Un uomo di 28 anni ha minacciato un automobilista che aveva parcheggiato sulle strisce blu

PUBBLICITA

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Generale Giordano Orsini per la segnalazione di una persona minacciata da un parcheggiatore abusivo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un automobilista il quale ha raccontato che, dopo aver parcheggiato la propria auto sulle strisce blu ed esposto regolarmente il ticket, era stato avvicinato da un uomo che gli aveva chiesto del denaro per la sosta e, di fronte al suo rifiuto, l’aveva minacciato di forargli le gomme dell’auto.

Gli operatori hanno individuato e bloccato l’uomo, un napoletano di 28 anni, e lo hanno denunciato per tentata estorsione e perché sorpreso a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…