Lasciano il bimbo a casa e vanno al bar, il piccolo esce in strada in pigiama sotto la pioggia battente

SULLO STESSO ARGOMENTO

Piedimonte Matese. Lasciano il figlio a casa e vanno bar ma lui si svegli ed esce in strada. E ‘finito tutto bene, per fortuna, grazie all’intervento di una donna, una vicina di casa, che ha raccolto il bimbo.

Due giovani genitori avrebbero prima addormentato il loro figlio, di circa 4 anni, poi, forse sicuri che il piccolo non si sarebbe svegliato, sarebbero usciti di casa per raggiungere un locale del paese.

Forse volevano consumare un aperitivo per poi far rientro velocemente. Ma le cose non sarebbero andate esattamente come sperato. Infatti, il bimbo si sarebbe svegliato e non trovando i propri genitori sarebbe riuscito ad aprire il portone di casa arrivando in strada sotto una pioggia battente.



    Per fortuna è stato notato quasi subito da una donna, una vicina di casa, che ha preso il piccolo portandolo con sé e accudendolo fino al ritorno dei genitori.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO