🔴 ULTIME NOTIZIE :

Cold Case di camorra: arrestati gli assassini di Pasquale Palermo

Dopo 14 anni su disposizione della Procura antimafia di Napoli la Squadra Mobile di Napoli ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di: Vincenzo Cece   detenuto presso la Casa Circondariale di Asti e...

Lasciano il bimbo a casa e vanno al bar, il piccolo esce in strada in pigiama sotto la pioggia battente

L'episodio a Piedimonte Matese in provincia di Caserta, il piccolo raccolto da una vicina

bimbo a casa

    Piedimonte Matese. Lasciano il figlio a casa e vanno bar ma lui si svegli ed esce in strada. E ‘finito tutto bene, per fortuna, grazie all’intervento di una donna, una vicina di casa, che ha raccolto il bimbo.

    Due giovani genitori avrebbero prima addormentato il loro figlio, di circa 4 anni, poi, forse sicuri che il piccolo non si sarebbe svegliato, sarebbero usciti di casa per raggiungere un locale del paese.

    Forse volevano consumare un aperitivo per poi far rientro velocemente. Ma le cose non sarebbero andate esattamente come sperato. Infatti, il bimbo si sarebbe svegliato e non trovando i propri genitori sarebbe riuscito ad aprire il portone di casa arrivando in strada sotto una pioggia battente.

    Per fortuna è stato notato quasi subito da una donna, una vicina di casa, che ha preso il piccolo portandolo con sé e accudendolo fino al ritorno dei genitori.

    Iscriviti alla Newsletter

    Ogni mattina le ultime notizie nella tua posta elettronica

    Manca la corrente alla linea elettrica: questo il motivo per il quale è stata interrotta la tratta delle linee flegree, in mattinata. Interrotta la tratta delle linee flegree, la nota È quanto comunica l'Ente Autonomo Volturno. La società di trasporto ha infatti reso noto del guasto attraverso i propri canali ufficiali. EAV: "Interruzione alimentazione linea aerea di contatto" "Causa interruzione dell'alimentazione della linea aerea di contatto, la circolazione al momento sulla linea Circumflegrea è interrotta tra le stazioni di Licola e Pianura", scrive l'EAV. Sempre Eav fa sapere che invece "il servizio si svolge regolarmente tra le stazioni di Montesanto e Pianura".
    Un posto al sole torna con l'appuntamento del giovedì: l'episodio del 9 febbraio 2023 della soap ambientata a Napoli va in onda come sempre non prima delle 20,50 su Rai 3. Vediamo le anticipazioni riportate da ComingSoon. Un posto al sole anticipazioni: un ritorno scuote Marina e Roberto Nuove insidie nella preparazione del matrimonio tra Marina e Roberto: un nemico del passato metterà in seria difficoltà i due innamorati. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Lara Martinelli, un'ombra malvagia che tornerà a tormentare la coppia, che da poco aveva dato il bentornato a Silvana e salutato Lia. Un posto al sole...

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche