Un posto al sole anticipazioni, 23 novembre 2022: una sorpresa spiazza Roberto!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un posto al sole anticipazioni. La soap opera ambientata a Napoli torna in onda questa sera, 23 novembre 2022, su Rai 3 alle ore 20.50 circa con un nuovo episodio. Vediamo insieme cosa accadrà nell’appuntamento odierno.

Un posto al sole anticipazioni: due sorprese spiazzano Roberto!

Roberto è alle prese con un grosso guaio: il suo rapporto con Marina, sempre più problematico. Con la Giordano ancora fuori di sé e legata, in modo anche ossessivo, a Fabrizio dopo la tremenda esperienza vissuta, il Ferri ha deciso: l’unico modo per cercare aiuto è partire per Londra. Ma sulla strada verso il Regno Unito si troverà di fronte a due sorprese a dir poco sconvolgenti, che lo metteranno in seria difficoltà.

Un posto al sole anticipazioni: Viola ed Eugenio ci riprovano

Il rapporto tra Viola ed Eugenio sembra nuovamente decollare. A favorire questa situazione sono stati dei momenti intimi che i due hanno passato insieme: i sentimenti non sono cambiati e sono ancora molto forti. Il Nicotera si farà dunque coraggio e, forte della serata passata con la ex compagna, proverà a riconquistarla facendo la prima mossa. Viola accetterà o rifiuterà le sue avances?

    Un posto al sole anticipazioni: guai per Samuel e Speranza

    Micaela ha convinto la sorella a trasferirsi nell’appartamento di Alberto. Un problema che risulta non da poco non solo per Niko, ma anche e soprattutto per Samuel e Speranza. La notizia sorprenderà la coppia di giovani, che scopriranno inoltre quanto sia difficile convivere con le gemelle come vicine di casa. L’Altieri, dunque, troverà una soluzione ai loro problemi.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Clan Vanella Grassi: morto in carcere il boss Vincenzo Esposito, detto ‘o Porsche

    Vincenzo Esposito, noto come ‘o Porsche, boss della Vanella Grassi, è morto in carcere a Parma, dove era detenuto da tempo. Secondo fonti investigative,...

    Napoli, tragedia di San Giovanni a Teduccio, raccolta fondi on line per i figli rimasti orfani

    È partita una raccolta fondi organizzata da Antonio Molisso sulla piattaforma  GoFundMe per aiutare i figli della coppia di san Giovanni a Teduccio morta...

    Arrestato a Capodichino boss latitante di Taranto: stava fuggendo in Spagna

    Giuseppe Palumbo, un boss latitante di 35 anni della città di Taranto, è stato arrestato dalle forze dell'ordine al momento in cui stava per...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE