Sorrento: alla guida senza patente con arnesi atti allo scasso. Denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sorrento. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato sulla strada statale 145 un uomo in sella di uno scooter.

I poliziotti hanno rinvenuto, nel sottosella del veicolo, una tenaglia, una tronchese, due chiavi esagonali, una chiave a brugola a “T” ed un kit di giraviti accertando, altresì, che lo stesso era sprovvisto di patente di guida poiché mai conseguita.

L’uomo, un 38enne di Castellammare con precedenti di polizia, è stato denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e per guida senza patente o con patente mai conseguita reiterata nel biennio.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Il suo ultimo lavoro riflette la dualità dell’uomo nella società moderna, attraverso la figura del clown, e quanto siamo estranei a noi stessi. La figura a metà di un clown che si completa soltanto riflettendo la propria immagine in uno specchio, porta ad esplorare la dualità che è insita nell’uomo,...
Un'importante scoperta archeologica ha svelato il mistero del luogo di sepoltura del filosofo greco Platone. Grazie all'analisi approfondita di un papiro di Ercolano carbonizzato, gli studiosi hanno individuato la tomba di Platone nel giardino a lui riservato all'interno dell'Academia di Atene, vicino al Museion, il sacello sacro alle Muse. La...
Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".

IN PRIMO PIANO