Ferlaino ricorda Maradona: “Voleva bene ai napoletani”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha fatto visita nella giornata di oggi ai Quartieri Spagnoli, nei pressi del murales dedicato a Diego Armando Maradona, a due anni dalla sua scomparsa.

PUBBLICITA

Maradona, il ricordo di Ferlaino: “Un argentino napoletano”

Ferlaino ha voluto lasciare il suo personale ricordo di Maradona. Fu proprio l’ex patron a portarlo al Napoli nell’estate del 1984. Seguirono, quindi, due Scudetti, una Coppa UEFA, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

“È sempre una grande emozione venire qui nel cuore di Napoli, dove tutti amano Maradona come lo amo io – ha detto Ferlaino -. Penso che lui sia un argentino napoletano”.



    Maradona, il ricordo di Ferlaino: “Voleva bene a tutti i napoletani”

    “Maradona voleva bene a Napoli e a tutti i napoletani”, ha aggiunto Ferlaino, commosso davanti al murales di Diego. L’ex patron azzurro ha lasciato un mazzo di fiori sotto l’area dedicata al campione argentino.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    E' stato sottoscritto, nel pomeriggio di oggi, il protocollo di intesa per la sicurezza e legalita' per la ricostruzione nei territori dell'isola di Ischia interessati dagli eventi sismici del 21 agosto 2017 e dall'alluvione del 26 novembre 2022. Il protocollo e' stato sottoscritto, presso il...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...