google news

Come rivitalizzare la tua campagna pubblicitaria con gli ombrelli pubblicitari secondo Schirmmacher

Gli ombrelli sono uno dei regali di marketing più efficaci nel settore promozionale. La loro versatilità è il motivo per cui molti preferiscono utilizzare ombrelli promozionali nelle loro campagne di […]

    Gli ombrelli sono uno dei regali di marketing più efficaci nel settore promozionale. La loro versatilità è il motivo per cui molti preferiscono utilizzare ombrelli promozionali nelle loro campagne di marketing. Inoltre, il costo di produzione di un ombrello di base è più conveniente di quanto pensi. Diamo uno sguardo più approfondito alla nostra immagine in primo piano di un ombrello personalizzato. Questo ombrello è di Schirmmacher, un’azienda con decenni di esperienza nella fornitura di ombrelli, ombrelloni e gazebo pubblicitari.

    ombrelli Schirmmacher

     

    I fattori cruciali per un ombrello brandizzato efficace

    • Concentrati sull’esposizione del marchio: non c’è modo di evitarlo, pioverà. A differenza di altre soluzioni date da diversi articoli promozionali come magliette dalle taglie incerte o penne che smettono di funzionare dopo qualche uso, gli ombrelli rimangono efficaci nell’esporre il tuo brand al pubblico.
    • La giusta scelta dei colori: se è vero che la maggior parte di noi acquista un capo di abbigliamento o un accessorio per il suo stile e colore, lo stesso ragionamento verrà applicato quando come clienti andremo ad impiegare (o no) l’ombrello che ci è stato regalato dal nostro negoziante di fiducia o dal nostro datore di lavoro. Pertanto quando si usano troppi colori, il tuo messaggio potrebbe andare perso. Mentre i colori usati dovrebbero raccontare una storia sulla tua azienda: dovrebbero rappresentare la tua cultura, le soluzioni che offri e esporre il tuo marchio.
    • Usa design audaci e chiari: per quanto riguarda i tuoi disegni astratti e criptici, è probabilmente il momento di sdrammatizzare un po’ e dare un’occhiata all’approccio minimalista. Se dai un’occhiata al design mostrato qua sopra, vedrai immediatamente il nome del marchio e il distinto colore. Includere troppe informazioni potrebbe fare più male che bene: evita l’abbondare di parole rendendo il messaggio non chiaro nel suo significato. Un messaggio breve, unico e creativo spesso si rivela più accattivante e design come questi si dimostrano più efficaci di quelli complessi (qua puoi trovare alcune soluzioni che potrebbero fare al caso tuo).
    • La qualità dell’ombrello stesso: bene, non importa quanto sia bello e accattivante il tuo design se l’ombrello in sé non è resistente in quanto renderà la tua campagna di marketing fredda e fradicia per dirlo con un sorriso.

    Non solo sono una soluzione in grado di rafforzare il tuo messaggio di marketing, ma è anche in grado di massimizzare il budget a disposizione per il marketing fornendo a clienti e dipendenti un accessorio piacevole alla vista e soprattutto utile nei momenti di bisogno più inaspettati. Gli ombrelli brandizzati possono aiutarti a catturare l’attenzione del tuo mercato di riferimento in modo conveniente  aumentando la consapevolezza del marchio e portando il suo riconoscimento in modo immediato. Allo stesso tempo sono anche eccellenti nel promuovere la fidelizzazione dei clienti. Provali!

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV