Abbattono bosco per costruire via abusiva: tre denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Abbattono bosco per costruite un tratto di strada abusivo. I militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Caserta, in comune di Castel Morrone (CE), hanno proceduto al sequestro dell’area nella località Castagneto.

Abbattono bosco per costruire strada: non avevano i permessi

Il tratto di viabilità si trovava in area vincolata paesaggisticamente, in adiacenza di un rio di acque pubbliche, all’interno di un’area boscata composta da bosco ceduo di robinia pseudoacacia e altre specie forestali. I proprietari della zona hanno agito tramite l’utilizzo di un mezzo meccanico, con estirpazione e danneggiamento degli apparati radicali delle alberature interessate, il tutto senza alcun permesso rilasciato dall’autorità preposta alla tutela del vincolo paesistico e nei riguardi urbanistici per l’illecito mutamento di destinazione.

La realizzazione della porzione di strada in questione, della lunghezza di circa 30 mt, 3 metri circa di larghezza, ha richiesto anche l’esecuzione di lavori di sbancamento con un’altezza massima di 2,10 m della sezione dello scavo.



    Abbattono bosco per costruire via abusiva: denunciati

    Sono stati deferiti in stato di libertà dai Carabinieri della Forestale di Caserta, in concorso tra di loro, i tre comproprietari dei fondi interessati dai descritti interventi abusivi per la violazione urbanistica, deturpamento e danneggiamento di bellezze naturali.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Oroscopo di oggi 27 marzo 2024

    Oroscopo di oggi 27 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbero esserci delle tensioni o dei contrasti in famiglia. Tuttavia, se ti mantieni calmo e paziente, riuscirai a gestire la situazione in modo efficace. Sul lavoro, potrebbe esserci un cambiamento inaspettato. Sei pronto a prendere una decisione importante? Toro (20 aprile - 20 maggio) Oggi potresti sentirti emotivo e sensibile. È importante che tu ti prenda del tempo...

    Perseguita la collaboratrice e le telefona 170 volte in due giorni: arrestato

    Arrestato un uomo di 49 anni per atti persecutori nei confronti di una sua collaboratrice a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta. L'uomo si era invaghito di una coetanea che lavorava con lui per la gestione amministrativa dei dipendenti. Nonostante la donna avesse chiarito che si trattava solo di una relazione lavorativa, l'uomo non ha accettato il rifiuto e ha iniziato a manifestare comportamenti insistenti e opprimenti. Questo atteggiamento ha generato ansia e timore...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE