Qualiano e Giugliano, lavoratori in nero e inquinamento: 2 persone denunciate

I carabinieri della compagnia di Giugliano hanno svolto nelle ultime ore un servizio di contrasto ai reati ambientali. Denunciato un 41enne incensurato di napoli per emissione in atmosfera di inquinanti. In un seminterrato di circa 560 mq, in via circumvallazione esterna a Qualiano, l’uomo aveva avviato un’attività di lavorazione del legno senza alcuna autorizzazione. Con […]

google news

I carabinieri della compagnia di Giugliano hanno svolto nelle ultime ore un servizio di contrasto ai reati ambientali. Denunciato un 41enne incensurato di napoli per emissione in atmosfera di inquinanti. In un seminterrato di circa 560 mq, in via circumvallazione esterna a Qualiano, l’uomo aveva avviato un’attività di lavorazione del legno senza alcuna autorizzazione. Con lui 4 lavoratori “in nero”.

Stessa sorte per un 75enne di Giugliano, titolare di un’autofficina. Dovrà rispondere di gestione di rifiuti non autorizzata e violazione degli obblighi di comunicazione e tenuta dei registri e dei formulari per lo smaltimento degli scarti.

I locali sono stati sequestrati, rimossi 10 metri quadri di rifiuti indifferenziati. I controlli continueranno anche nelle prossime ore.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

 Ancora un pusher arrestato al parco Verde di Caivano

A Caivano i carabinieri hanno arrestato il 50enne Michele Alboretti

Elezioni 2022, i grandi duelli: Casini batte Sgarbi, tra Bonino e Calenda esulta Mennuni

Elezioni 2022, nei grandi duelli Santanchè e Rauti battono Cottarelli e Fiano

Martina, morta a 27 anni, ridà la vita ad altre 7 persone con la donazione organi

Fisioterapista morta a 27 anni per una emorragia cerebrale, la famiglia ha deciso la donazione organi

Villa Rufolo a Ravello tra i vincitori dell’Experts’ Choice Awards 2022

Il riconoscimento si basa sulle recensioni di Frommer's, della Guida Michelin, di Fodor's, Afar Magazine oltre che di Lonely Planet

IN PRIMO PIANO

Pubblicita