Ryanair annuncia fine biglietti a 10 euro: “Petrolio più caro”

Con l’impennata dei prezzi dell’energia, accelerata con la guerra in Ucraina, è finita l’era dei biglietti aerei a 10 euro o meno. Lo ha detto l’amministratore delegato della compagnia aerea low cost Ryanair, Michael O’Leary, in una intervista a Bbc Radio 4. “Penso che non ci saranno più biglietti a dieci euro perché i prezzi […]

google news
Foto da google

Con l’impennata dei prezzi dell’energia, accelerata con la guerra in Ucraina, è finita l’era dei biglietti aerei a 10 euro o meno. Lo ha detto l’amministratore delegato della compagnia aerea low cost Ryanair, Michael O’Leary, in una intervista a Bbc Radio 4.

“Penso che non ci saranno più biglietti a dieci euro perché i prezzi del petrolio sono molto più alti da quando la Russia ha invaso l’Ucraina e penso che non ci saranno più quei prezzi per alcuni anni”, ha detto il manager. Secondo O’Leary, le tariffe medie dei biglietti di Ryanair dovrebbero aumentare di circa 10 euro, a circa 50 euro a tratta nei prossimi 5 anni.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Ruba in un supermercato a Ischia, preso da poliziotto cliente

Il poliziotto lo ha raggiunto all'esterno del market e, dopo una colluttazione, lo ha bloccato, grazie anche all'ausilio di una voltante subito intervenuta.

Camorra, il pentito rivela: “Tutti i presidenti del Savoia hanno pagato il pizzo al clan Gionta”

Il collaboratore di giustizia Pietro Izzo con le sue dichiarazioni ha fatto finire in carcere l'ex direttore sportivo Felicio Ferraro e il fratello Salvatore. Ordinanza notificata in cella a Giuseppe Carpentieri genero del boss Valentino Gionta ee Salvatore Palumbo

A Napoli tassista investe vigile: denunciato

L'agente di Polizia portato al pronto soccorso: per lui lesioni guaribili in 10 giorni

Spacciatori arrestati a Scampia e ai Ponti Rossi

 Doppio arresto di pusher nel territorio comunale di Napoli da parte della polizia a conferma della presenza costante.

IN PRIMO PIANO

Pubblicita