Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Gemelli fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 26 marzo 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 20 agosto è quello dei Gemelli

Ariete

Sesso e sentimento si alleano in un clima di gioiosa complicità, se avete figli dedicate loro molto tempo e poco o nulla ai bagagli, quelli possono aspettare fino all’ultimo momento. E qui vi farà ridere l’assonanza tra i vocabolo bagaglio e il dialetto lombardo che chiamava i bambini appunto “bagaj”. Sono giochi della linguistica, ma poiché giocherelloni oggi lo siete anche voi prendetela per buona.



    Toro

    Così così, cenando all’aperto con il meteo instabile se avete la gola delicata, tipica del vostro segno, basta un soffio di vento per mettervi in crisi scatenandovi una raucedine già molto autunnale. Anche il lauto pasto, seppur condiviso con piacere e allegria, tende a pesarvi sullo stomaco: non è questione di qualità, ottima, piuttosto di quantità quando si esagera ecco i risultati.

    Gemelli

    Se i popoli decidessero di fare pace, se i partiti si dessero una mossa per una politica finalmente convincente, se le questioni che agitano il mondo si potessero risolvere in un giorno questo sarebbe quello giusto! Ciò vale naturalmente anche per fisico e sfera emotiva, l’attività sportiva tonifica i muscoli e promuove digestione e circolazione, state benone.

    Cancro

    In vacanza il pensiero corre al lavoro, da un lato fate progetti che vi entusiasmano, dall’altro vi domandate dove troverete la forza per portare avanti tutto questo. L’idea di mesi senza vacanze, se non brevi weekend, vi atterrisce facendovi perdere subito l’iniziale entusiasmo. Se oggi cominciate a saldare i conti alberghieri vi accorgete di aver speso molto più del preventivato: sempre così, in vacanza amate la grandeur salvo poi piange sul latte, ops i cocktail versati.

    Leone

    Sani e belli, un binomio indissolubile che non vi tradisce neppure stavolta, anzi non fa che riconfermarvi l’esattezza di questa accoppiata. Vibrate positivamente e starvi accanto è così piacevole che fa dimenticare tutti i guai.

    Vergine

    Macché amore, se c’è stato è stato solo un flirt vacanziero che oggi si conclude senza neppure dirsi qualcosa, tanto si sa che, tornati ciascuno a casa propria, non ci si sentirà né ci si rivedrà.  I guai cominciano se uno dei due la vive così, mentre l’altro la cotta se l’è presa davvero e nel caso che l’innamorato “sedotto e abbandonato” siate voi mettete in conto un’alternanza di lacrime e rabbia Niente propositi di vendetta però, non fa parte del vostro carattere.

    Bilancia

    Sani, belli e in gamba, solo un filo ingrassati rispetto all’inizio delle vacanze, segno che vi siete ripresi e riposati. Effettivamente se appena arrivati, distrutti dal caldo e dalla stanchezza, assomigliavate a dei fantasmini, ora avete ripreso tono e colore. Che non vi venga poi in mente di mettervi a dieta: siete uno splendore! La promessa che farete a voi stessi è di continuare a occuparvi del fisico e della mente, settembre epoca di iscrizioni.

    Scorpione

    Fissati con una persona che magari nemmeno vi vede finite la vacanza scornati, dubitando del vostro charme. Se invece si tratta del partner continuerete ad aspettarvi troppo, ma almeno smetterete di essere così litigiosi e di tormentarlo con un’assurda gelosia come avete fatto finora.

    Sagittario

    Competizione sportiva con esito incerto, stranamente oggi non siete più sicuri delle vostre capacità e del vostro allenamento, solo il viaggio continua ad appagarvi rendendovi felici ma l’ideale è farlo da solo, gustarvi in santa pace le chicche d’arte, i paesaggi e la natura che vi circondano. Inevitabilmente con gli altri, rumorosi e meno sensibili di voi al gusto del diverso e del lontano, perderebbero parte del loro fascino: godeteveli da soli.

    Capricorno

    Amore non vissuto uguale a rimpianto, vissuto male invece significa rimorso. In ogni caso non ce l’avete con l’altro, piuttosto con voi stessi per non esser stati capaci di uscire dalla corazza e mettervi finalmente in gioco. Punto fermo e rassicurante la famiglia, se rientrate dalla vacanza vi aspetta a braccia aperte con una cena pantagruelica come se in questi giorni aveste sofferto la fame.

    Acquario

    Lavorare di sabato neanche per idea, piuttosto datevi all’arte, alle escursioni o allo sport. Tutte attività che oggi vi riescono alla grande, oppure fate visita agli amici che vi accoglieranno con calore. Trascorrete insieme un magnifico weekend, del tutto dimentichi del fatto che la settimana entrante, per molti, è già lavorativa e magari anche per voi.

    Pesci

    Alla fine di una vacanza un amore che non è stato, anche perché siete stati voi stessi ad allontanarvene, si trasforma in rimpianto guardando le foto con un sospiro. Sempre la solita mancanza di coraggio che poi si trasforma in aggressività al momento sbagliato. Tensioni familiari e discussioni vivaci tra vicini, il tono alterato delle vostre voci non lascia dubbi, siete proprio fuori dalla grazia di dio.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Perseguita la collaboratrice e le telefona 170 volte in due giorni: arrestato

    Arrestato un uomo di 49 anni per atti persecutori nei confronti di una sua collaboratrice a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta. L'uomo si era invaghito di una coetanea che lavorava con lui per la gestione amministrativa dei dipendenti. Nonostante la donna avesse chiarito che si trattava solo di una relazione lavorativa, l'uomo non ha accettato il rifiuto e ha iniziato a manifestare comportamenti insistenti e opprimenti. Questo atteggiamento ha generato ansia e timore...

    Maltempo: alle 12 a Napoli scatta l’allerta gialla per forti piogge

    Un avviso di allerta gialla è stato emesso oggi per la città di Napoli e sarà in vigore fino alle 12 di domani a causa del maltempo previsto nella zona. L'avviso regionale riguarda la zona 1, che comprende la Piana Campana, Napoli, le isole e l'area vesuviana. Le previsioni meteo indicano precipitazioni locali a sparse, con possibilità di rovesci o temporali isolati, che potrebbero essere di moderata intensità. Di conseguenza, le autorità cittadine hanno deciso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE